Capello: "Tudor esonerato troppo presto, alla Juve c'è qualcosa che non funziona. Spalletti..."
Fabio Capello, che l’ambiente bianconero lo conosce a memoria, ha commentato ai microfoni di Sky Sport l’esonero di Igor Tudor:
“Mi dispiace per Tudor, è stato anche un mio giocatore. Per me non era il momento ideale per una decisione del genere, con partite così ravvicinate. Probabilmente hanno capito che dovevano fare in fretta. È chiaro che hanno avvertito che lo spogliatoio non era più con lui”.
Capello estende la riflessione al quadro generale in casa Juventus: “Thiago Motta è un ottimo allenatore e si è perso. Tudor non è riuscito a dare continuità. Se in così poco tempo saltano due tecnici di buon livello, significa che c’è qualcosa che non funziona alla Juve”.
Infine, sull’ipotesi Luciano Spalletti: “Spalletti è un allenatore che oggi ha dentro tristezza e rabbia per ciò che non è riuscito a ottenere in Nazionale. Me lo ha confessato: ha sbagliato. Adesso avrebbe la possibilità di allenare la Juventus, mi auguro lo faccia con l’approccio che ebbe a Napoli, ritrovando quell’umiltà che forse aveva perso con l’Italia”.
Direttore: Claudio Zuliani
Responsabile testata: Francesco Cherchi
Editore: TMW NETWORK s.r.l. - P.I. 02210300519
Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26208
Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus F.C. S.p.A.
