TASTIERA VELENOSA - NESSUN FAVORE, AL MASSIMO STESSO GIORNO, QUALCUNO FA IL FURBO, ABBIAMO UN SOSPETTO...

05.06.2020 17:21 di  Massimo Pavan  Twitter:    vedi letture
TASTIERA VELENOSA - NESSUN FAVORE,  AL MASSIMO STESSO GIORNO, QUALCUNO FA IL FURBO, ABBIAMO UN SOSPETTO...

La coppa Italia, si giocherà il 12 ed il 13 giugno con la finale il 17, la conferma arriva dal ministro Spadafora: "La ripresa del calcio con la Coppa Italia, come auspicato, avverrà: le due semifinali sono state anche anticipate per avere poi un calendario fitto successivo. La prima ci sarà il 12, poi il 13 la seconda e il 17 la finale".

Insomma, tra una settimana staremo finalmente parlando di formazioni, tattica e di come si arriva al match con il Milan, nel frattempo, come sempre capita, qualcuno prova a fare il furbo. 

A chi ci riferiamo? Ovviamente a chi ha chiesto l'inversione della serie di partite tra Juventus-Milan e Napoli-Inter, francamente ci chiediamo per quale motivo la Juventus dovrebbe concedere una cosa del genere, quando il regolamento prevede l'alternanza delle partite. Sarebbe da folli, concedere un cambio, oltretutto passando in una situazione complicata di calendario.

Al massimo, se si volesse fare un favore a Inter e Napoli, bisognerebbe far giocare una gara alle 19.30 ed una alle 21.30, questa la massima concessione possibile, ma la richiesta non andava fatta alla Juventus, ma alla Rai che difficilmente avrebbe accettato di perdere un grande ascolto di prima serata.

Capiamo, però benissimo da chi arrivi questa richiesta e questo furbo tentativo di cambiare le carte in tavola, qualcuno, evidentemente ha messo pressione a qualcun altro per fare questa richiesta alquanto bizzarra e di difficilissima attuazione. Sarebbe da folli, accettare un cambio del genere, anche perchè si creerebbe un pericoloso precedente.

Qualcuno ha provato a fare il furbo, immaginiamo benissimo chi potrebbe essere...

Clicca qui, segui Massimo Pavan su twitter per interagire con Massimo sulle ultime di mercato e sulla Juve