live

TJ - DE LIGT è atterrato a Caselle: "Ciao Bianconeri, sono davvero felice di essere qui!" (FOTO-VIDEO)

16.07.2019 22:10 di  Redazione TuttoJuve  Twitter:    vedi letture
LIVE TJ - DE LIGT è atterrato a Caselle: "Ciao Bianconeri, sono davvero felice di essere qui!" (FOTO-VIDEO)

22:45 - ALTRE FOTO - Altre immagini di De Ligt postate sul profilo twitter della Juventus:
 

22:36 - DE LIGT: "SONO DAVVERO FELICE DI ESSERE QUI" - Prime parole torinesi di de Ligt, attraverso il profilo Instagram della Juventus: ""Ciao Bianconeri, questo è @mdeligt_... Sono davvero felice di essere qui!"️️, ha dichiarato il centrale olandese, che ha svelato anche l'esatta pronuncia del suo nome ("Mattais") .



22:30 - DE LIGT HA LASCIATO L'AEROPORTO - Matthijs de Ligt ha lasciato l'aeroporto a bordo dell'auto della Juventus, salutato dai tifosi entusiasti che lo attendevano all'uscita del Varco tre. Il centrale olandese ora si dirigerà al JHotel dove trascorrerà la notte. Domani mattina visite mediche al JMedical.



22:25 - SI ATTENDE L'USCITA DI DE LIGT DALL'AEROPORTO  - Tifosi e giornalisti attendono all'uscita del varco 3 il passaggio di de Ligt con le altre auto del club.

22:20 - ECCOLO! - La Juventus ha annunciato su twitter l'arrivo di De Ligt: "Eccolo!", ha esclamato il club bianconero, che ha pubblicato anche il video del difensore olandese durante lo sbarco dall'aereo.


22:10 - DE LIGT E' ATTERRATO A CASELLE!  - Matthijs de Ligt è appena atterrato all'aeroporto di Torino Caselle. 

20:50 - DE LIGT DOVREBBE ARRIVARE PRIMA DELLE 22:30 - Secondo Sportitalia, De Ligt potrebbe anticipare di qualche minuto il suo atterraggio a Torino, previsto alle 22:30.
20:25 - AUMENTA IL NUMERO DEI TIFOSI - Come previsto, i tifosi juventini cominciano ad arrivare all'aeroporto di Caselle per salutare l'arrivo di De Ligt. 
19:50 - DE LIGT IN SECONDA SERATA - Secondo Sportitalia, De Ligt dovrebbe arrivare a Torino Caselle attorno alle 22:30. 
19:15 -  LA JUVE PAGHERÀ DE LIGT 75 MILIONI - Secondo Sky Sport, la Juventus e l'Ajax si sono accordate per De Ligt per una cifra intorno ai 75 milioni tra parte fissa e bonus. Intanto a Caselle ci sono già alcuni tifosi che stanno attendendo l'olandese. De Ligt, quando arriverà a Caselle, verrà preso sotto bordo e verrà portato subito alla Continassa dove c'è già una camera del JHotel che lo attende. Poi domani mattina, il giocatore si sposterà al JMedical e al termine delle visite mediche andrà in sede dove firmerà il contratto con la Juve. Mercoledì pomeriggio De Ligt potrebbe già svolgere il primo allenamento con i nuovi compagni. 
18:20 - ARRIVA IL PRIMO TIFOSO -  Al momento c'è un tifoso bianconero ad attendere De Ligt all'aeroporto di Caselle. Ma è probabile che altri ne arrivino più tardi. D'altra parte anche i sostenitori juventini stanno seguendo attraverso i media l'evolversi della situazione e si aspettano che de Ligt arrivi tra qualche ora.
18:00 - GIORNALISTI A CASELLE IN ATTESA DI DE LIGT -  Cresce l'attesa per l'arrivo di De Ligt. Il difensore olandese è atteso in serata a Torino. Sono numerosi i giornalisti arrivati all'aeroporto di Torino Caselle, anche se non sembra imminente l'arrivo del  giocatore. L'attesa potrebbe protrarsi anche oltre l'ora di cena.
17:10 - PINCI: "DE LIGT? UN DATO IMPRESSIONA..." - (LEGGI)
16:50 - BARONI "SCEGLIE" DE LIGT - (LEGGI)
14:50 - MAIFREDI: "CHE COLPO DE LIGT" - (LEGGI)
14:00 - VAN DER SAR: "DE LIGT? OBIETTIVO AJAX E' SVILUPPARE TALENTI" - (LEGGI)
13:00 - LONGHI: "DE LIGT VALUTAZIONE NORMALE" - (LEGGI)
12:40 - DE LIGT PER ALZARE IL MURO - (LEGGI)
12:20 - DE LIGT, PRESENTAZIONE GIOVEDI' NON ANCORA CONFERMATA  (LEGGI)
12:00 - BALZARINI: "DE LIGT DOVRA' CONFERMARE LE ATTESE" - (LEGGI)
10:40 - MUGHINI: "DE LIGT DESTINATO A GRANDISSIME COSE" - (LEGGI)
10:30 - STENDARDO: "DE LIGT CILIEGINA SULLA TORTA - (LEGGI)
09:50 - ORA DE LIGT E' "UFFICIALE" - (LEGGI)
08:50 - LE CIFRE DELL'AFFARE DE LIGT - (LEGGI)
08:00 - LE TAPPE DEL DE LIGT BIANCONERO
- (LEGGI)
01:10 - DE LIGT C'E' - (LEGGI)
00:45 - TEN HAG RIMPIANGE DE LIGT - (LEGGI)