Longhi: "De Ligt valutazione normale. Dybala farà fatica a trovare spazio alla Juve, su Chiesa e Icardi..."

16.07.2019 13:00 di  Rosa Doro  Twitter:    vedi letture
Longhi: "De Ligt valutazione normale. Dybala farà fatica a trovare spazio alla Juve, su Chiesa e Icardi..."
TuttoJuve.com
© foto di Antonello Sammarco/Image Sport

Intervenuto ai microfoni di Radio Sportiva, Bruno Longhi ha parlato dei temi caldi del momento:

Piatek-Dybala al Milan?
"Sarebbe una bella coppia, ma stiamo fantasticando. Non vedo proprio all'orizzonte l'ipotesi Dybala al Milan".

Su De Ligt e Zaniolo:
"De Ligt? Valutazioni di 70/80 milioni per un difensore oggi rientrano quasi nella normalità. Zaniolo? Se guardiamo la rosa della Juve, ci sono tanti giocatori che faranno fatica a conquistarsi il posto". 

Su Marchisio?
"I motivi dell'addio alla Juve non li so, ma i calciatori italiani di solito una volta che vanno all'estero sentono sempre la nostalgia dell'Italia".

Su Perin
"L'anno scorso ero perplesso della sua scelta, dato che rischiava di vanificare il posto in Nazionale... ora è destinato al Portogallo e la sua permanenza è alla Juve stata un flop".

Sulla Juve?
"Ho stima di tutti coloro che operano nel mondo Juve perché hanno dimostrato di essere bravi a vincere. Sarri ha giocatori per cercare di attuare un tipo calcio un po' diverso". 

Su Dybala?
"Sono un suo ammiratore e lui è uno dei pochi giocatori che vale il prezzo del biglietto, ma penso avrà difficoltà a trovare spazio in questa Juve"

Su Chiesa alla Juve:
"Una grande società deve preparare il presente ma anche il futuro. Rimane uno dei giovani Top del nostro calcio ma anche lui avrebbe problemi ad inserirsi in questa Juve". 

Sull'Inter
"Ci vorrà la mano dell'allenatore per far si che tutti i centrocampisti diano qualcosa in più. La Juve ha speso molto per De Ligt ma anche l'Inter in passato ha sperperato denaro con giocatori come Gabigol o Joao Mario.

Spinazzola?
"Alla Juve interessava fare plusvalenza, però io l'avrei tenuto dopo aver dimostrato di essere un grande giocatore. Sono rimasto un po' perplesso".

Icardi al Napoli?
"De Laurentiis lo vorrebbe ma il problema è che Wanda avrebbe già rifiutato le avances di queste squadre perché vuole dimostrare che lui è un giocatore da Juve.