live

TJ - Arezzo-Juve U23 1-1. Mavididi risponde a Brunori, un punto a testa

13.02.2019 19:15 di  Edoardo Siddi  Twitter:    vedi letture
LIVE TJ - Arezzo-Juve U23 1-1. Mavididi risponde a Brunori, un punto a testa
TuttoJuve.com
© foto di Daniele Buffa/Image Sport

LIVE

95' Finisce qui! Un punto a testa per Juve e Arezzo. I bianconeri trovano il secondo risultato utile consecutivo: a Brunori ha risposto Mavididi.

92' Gioco fermo per permettere ai sanitari di soccorrere Foglia, rimasto a terra.

90' Saranno cinque i minuti di recupero.

89' Cambio per l'Arezzo: Persano per Cutolo.

89' Proteste della Juve! Bunino prende il tempo e Pelagatti e viene messo giù all'ingresso dell'area di rigore. Per il direttore di gara non c'è contatto falloso.

88' Di Pardo prende il posto di Zanimacchia.

86' Mokulu ruba palla e serve Bunino, che prova il tiro a giro. Pelagotti risponde presente.

81' Luciani ci prova dalla lunga distanza: palla alta non di molto.

75' Doppio cambio per la Juve: Del Prete prende il posto di Coccolo e Bunino sostituisce Mavididi. Dal Canto mette in campo Butic, ex Torino. Fuori Brunori.

75' Diagonale decisiva di Masciangelo, che salva tutto.

74' Parte Masciangelo con il sinistro: barriera.

73' Mavididi scappa via a Luciani e lo costringe al fallo. Calcio di punizione per la Juve dal limite dell'area. Masciangelo prende il pallone, ci sono lui e Nicolussi nei pressi della sfera.

70' Secondo giallo della gara e secondo giallo per la Juve. Ammonito Muratore, intervenuto duro su Belloni, che aveva propiziato anche l'ammonizione di Coccolo.

69' Arezzo pericoloso! Traversone da sinistra, Belloni di testa fa da sponda in area, ma Nocchi in uscita è determinante.

68' Coccolo è costretto al fallo tattico per fermare la ripartenza dell'Arezzo. Giallo per lui.

65' Ci prova Zanimacchia al volo dal limite dell'area: facile per Pelagotti.

63' Un cambio per parte. Belloni per Rolando nell'Arezzo, Masciangelo per Beruatto nella Juve.

63' Nocchi vola e dice no a Cutolo! Ci aveva provato su punizione il numero 10 dei padroni di casa.

62' Dopo aver rischiato l'Arezzo prova a riportarsi in avanti: calcio di punizione da posizione interessante, sebbene defilata.

57' Cutolo cerca il tiro dalla lnga distanza, Nocchi non si fa sorprendere.

56' Nicolussi Caviglia! Grande aggancio e ottima finta del classe 2000, che calcia a botta sicuro sul primo palo, trovando l'ottima risposta di Pelagotti.

52' Toure sfiora il 2-1! Gran punizione di Nicolussi che pesca il compagno a centro area, ma la sua incornata in precario equilibrio sfiora il palo alla sinistra di Pelagotti.

49' Ripartenza Juve, Mokulu si lancia sul pallone, Pelagotti in apprensione si rifugia in fallo laterale.

46' Si riparte! Nessun cambio né da una parte né dall'altra.

45' Finisce qui il primo tempo, senza recupero. 1-1 frutto dei gol di Brunori e Mavididi.

45' Nocchi blinda il pareggio! Ottimo intervento sul prmio palo del portiere bianconero.

40' Prova Muratore a incunearsi dalla sinistra, ma viene chiuso nel cuore dell'area dell'Arezzo.

39' Clamoroso errore di Touré, che lancia Brunori a tu per tu con Nocchi. L'attaccante toscano, però, non trova lo specchio, graziando la Juve.

35' Ancora grande occasione per l'Arezzo! Coccolo respinge male e di fatto diventa un assist per Rolando, che calcia a botta sicura, ma trova una deviazione che salva Nocchi.

33' Foglia a un millimetro dal raddoppio! Destro da fuori area di prima intenzione e palla che sfiora il palo alla sinistra di Nocchi.

31' Mavididi mette il turbo e sfida quattro avversari, Pelagatti chiude bene.

26' Ritmi non altissimi: l'Arezzo prova a premere un po' di più, la Juve in ripartenza dà sempre la sensazione di poter far male.

22' Bella giocata di Cutolo, che prova ancora un diagonale: palla che imita la traiettoria della conclusione di Brunori di poco fa.

20' Cutolo e Coccolo lottano al limite dell'area, la palla diventa buona per Brunori, ma il suo diagonale è debole e fuori misura.

19' Proteste dell'Arezzo per un intervento in scivolata di Nicolussi. Grande chiusura in realtà del Primavera bianconero. Va detto che nonostnate la protesta, in curva qualche tifoso ha fatto la sua comparsa e i cori non mancano.

14' Mavididi! L'inglese pareggia i conti dopo dieci minuti. Gran palla di Nicolussi nello spazio, attaccato benissimo dall'ex Arsenal, che ha liberato poi un diagonale che non ha lasciato scampo al portiere avversario.

10' Rolando pesca ancora Brunori, che cerca di servire il compagno che l'aveva lanciato. Ancora bravo Beruatto a chiudere.

8' Pelagattici prova! Su corner, si trova liberissimo sul primo palo e cerca di incrociare, non trovando lo specchio della porta.

8' Altro brivido per la Juve, con Serrotti che mette un buon pallone sul secondo palo: chiude bene Beruatto.

7' Molto attivo Nicolussi sulla sinistra: palla per Beruatto che scarica il mancino dal limite, ma non inquadra lo specchio.

4' Arezzo in vantaggio! Brunori sfodera un grande aggancio a ridosso dell'area bianconera, salta due avversari e libera un destro fulminante che non lascia scampo a Nocchi.

3' Prova lo spunto Sala, ma la difesa bianconera chiude bene.

1' Si parte! Juve con la seconda maglia grigia.

- La gara comincia in un clima particolare. La curva sud dell'Arezzo, infatti, è vuota. Al posto dei tifosi trova spazio uno striscione con la scritta "Noi non entriamo". Prosegue quindi la protesta dei tifosi toscani contro l'istituzione delle squadre B.

FORMAZIONI UFFICIALI

Arezzo: Pelagotti, Buglio, Pelagatti, Foglia, Brunori, Cutolo, Serrotti, Luciani, Rolando, Pinto, Sala. A disp. Bertozzi, Zappella, Sereni, Basit, Salifu, Remedi, Persano, Benucci, Burzigotti, Butic, Borghini, Belloni. All. Dal Canto

Juventus (4-4-2): Nocchi; Morelli, Andersson, Coccolo, Beruatto; Zanimacchia, Toure, Muratore, Nicolussi Caviglia; Mokulu, Mavididi.u. A disp. Busti, Siano, Masciangelo, Bunino, Olivieri, Di Pardo, Pozzebon, Capellini, Del Prete, Leone, Monzialo. All. Zironelli

Dopo il prezioso successo contro l'Arzachena, la Juventus U23 prova a trovare continuità. I bianconeri sono ospiti dell'Arezzo dell'ex tecnico Dal Canto, sconfitto all'andata, ma che naviga al quarto posto in classifica. I toscani non perdono da quattro gare e sono reduci da due pareggi. Tuttojuve.com vi racconta in diretta la gara. Fischio d'inizio alle 18.30.