live

TJ - ALLEGRI in conferenza: "Oggi nel calendario c'erano solo i 3 punti. I fischi ci hanno fatto bene"

Dall'inviata a Torino
30.03.2019 20:40 di  Giulia Borletto   vedi letture
LIVE TJ - ALLEGRI in conferenza: "Oggi nel calendario c'erano solo i 3 punti. I fischi ci hanno fatto bene"

Queste le parole in conferenza stampa di Massimiliano Allegri dopo la vittoria (sudata) contro l'Empoli a Torino. "Abbiamo avuto delle difficoltà e ci siamo anche innervositi. Poi non abbiamo concesso a loro neanche un tiro. Era un cambio importate Kean, va fatto crescere perché si fa presto a bruciarlo e quando è tornato dalla Nazioanle è stato qualche giorno in balia degli eventi. Mi sono meravigliato in positivo di quanto visto oggi".

I fischi dello Stadium? "Sono stati da stimolo per fare un bel secondo tempo. Sono contento che la squadra abbia reagito bene, ha gestito l'imprevisto della partita ed era tanto che non vincevamo 1-0. E' stata una vittoria sofferta, che ci voleva alla ripresa. Ci ha fatto rientrare nelle difficoltà del campionato, se non facevi risultato oggi e magari neanche a Cagliari, poi c'è il Milan e l'Ayax. Oggi nel calendario c'erano i tre punti obbligatori".

Alex Sandro non è preoccupato dalla crescita di Spinazzola? "E' più fresco, l'ho tolto perché avevo bisogno di gamba in più".

Kean entra e segna. "Lui su questo ha sempre fatto bene, anche quando ha debuttato in Champions. In questo momento qui è bravo e fa gol, ha entusiasmo e fa gol".

Dybala? "Ha preso un colpo al polpaccio con la Nazionale e ha sentito indurire oggi e ho preferito tenerlo fuori".