live

TJ - ALLEGRI in conferenza: "Basta parlare di fallimento. Se passeremo bene, altrimenti ci proveremo il prossimo anno"

Dall'inviata a Torino
08.03.2019 23:04 di  Giulia Borletto   vedi letture
LIVE TJ - ALLEGRI in conferenza: "Basta parlare di fallimento. Se passeremo bene, altrimenti ci proveremo il prossimo anno"

Post 4-0 all'Udinese, Massimiliano Allegri parla in conferenza stampa. "Non mi preoccupo della difesa. Ne ho 6 da scegliere, vedremo chi farò giocare. Stasera è stato una bella vittoria, nella 200esima gara allo Stadium. Siamo a 75 punti, 4-1, hanno giocato due bei giovani. Avevo chiesto una bella serata ai ragazzi e lo facciamo".

Chi ha alzato le aspettative sulla Champions? "Da quando sono arrivato, la Champions è sempre stato un obiettivo. Che poi si dica che uscire è un fallimento non mi sta bene. In Champions il livello si è alzato, martedì giocheremo nel migliore dei modi. Se passeremo bene se no ci riproveremo l'anno prossimo. Ogni anno siamo arrivati in fase finale, vediamo cosa accadrà quest'anno. Non è un fallimento, anche se lo sento sempre dire. Mi fa ridere tutto questo. Se si passa bene, se no è una partita di calcio e ci riproveremo. 2 trofei li abbiamo in teoria vinti. Non è un fallimento questo".

Scorie ancora da ripulire? "Se avessimo giocato la settimana dopo, si andava fuori fisso. Dopo questa bella vittoria abbiamo trovato un pò di serentià. Con lucidità e freddezza faremo il nostro lavoro. Uscire alla fine col passaggio o no, dopo aver fatto una bella partita