LA BIANCONERA - Italiane, tremate: stiamo tornando da voi

12.04.2018 15:00 di  Martina Gaudino  Twitter:    vedi letture
LA BIANCONERA - Italiane, tremate: stiamo tornando da voi

Abbiamo sudato, sognato, sperato e non è andata. Chi ha festeggiato per la nostra sconfitta dovrebbe sapere che imprese del genere non si sono mai viste, che la Juventus ha dimostrato ancora una volta di essere una squadra di leoni affamati di vittoria. 

Chi gode per la disfatta dovrebbe sapere che ciò che è accaduto ieri sera scatenerà l'inferno in campionato, che non ce ne sarà per nessuno. La prestazione al Bernabéu non è solo un segnale di forza, ma è soprattutto la prova che quando si vuole raggiungere un obiettivo si devono cacciare le unghie. Lo abbiamo visto con la Roma. Abbiamo sperato di mettere ko il Real con il suo Ronaldo, incitatore di folle, un mito, una leggenda che ieri sera di fronte al carisma e alla potenza bianconera ha fatto più volte vedere di aver bisogno dei suoi tifosi

In 11 in campo abbiamo terrorizzato uno stadio intero e anche se non è finita come sarebbe dovuta finire, potremo sempre dire di essere quelli che dopo 2 minuti andarono in vantaggio al Bernabéu. 

Gigi, Gigi ha mostrato tutta la rabbia, la voglia di chiudere in bellezza e chi lo critica forse non comprende il senso di appartenenza a quella maglia, a quella bandiera, ai milioni di tifosi sparsi per il mondo. 

Italiane, tremate. Stiamo tornando da voi.