Juventus-Pafos 2-0, finale: David e McKennie firmano la vittoria
45'+3' – Finisce allo Stadium. Le reti di David e McKennie firmano la seconda vittoria consecutiva in Champions League per i bianconeri, dopo il successo in Norvegia contro il Bodo.
45' – Sono 3' di recupero concessi dal direttore di gara.
44' – Cambio Pafos: fuori Correia, dentro Langa.
43' – Tiro Juve: ci prova Adzic in area, il suo destro è deviato in corner.
39' – Cambio Juve: fuori Yildiz, dentro Cabal.
33' – Tre cambi Pafos: Orsic lascia il posto a Jajà, Pileas al posto di Goldar, fuori Dragomir e dentro Bassouamina.
30' – Cambio Juve: Thuram prende il posto di Miretti, Adzic sostituisce David.
27' – Ancora in rete la Juve: David segna il raddoppio. Conceicao supera bene un avversario, palla a Yildiz sulla sinistra, cross al centro per David che controlla e col destra davanti al portiere non sbaglia.
22' – Gol Juve: si sblocca il risultato allo Stadium. McKennie riceve in area sulla destra da Cambiaso, palla sul destro e rete sotto l'incrocio. Juve in vantaggio.
17' – Cambio Pafos: dentro Quina, fuori Anderson Silva.
14' – Cambio Juve: fuori Locatelli, dentro Openda.
10' – Giallo Juve: ammonizione a Locatelli.
4' – Occasione Juve: mancino di Koopmeiners, Michail respinge e sulla ribattuta Yildiz spara alto sopra la traversa.
1' st – Cominicato il secondo tempo allo Stadium.
Cambio Juve: fuori Zhegrova, dentro Conceicao.
INTERVALLO
45'+1' – Finisce il primo tempo a Torino. Juve che esce tra i fischi dello Stadium
45'+1' – Punizione Juve: il tiro di Koopmeiners va a sbattere sulla barriera.
45' – Un minuto di recupero assegnato.
45' – Ammonizione Pafos: giallo a Sunjic.
43' – Occasione Juve: David riceve in area di testa da Kelly e si divora un gol a due passi Michail, mandando con il mancino di poco a lato.
40' – Pericolo Juve: Goldar di testa è tutto solo e può saltare indisturbato in area, nulla di fatto ma rischio per i bianconeri.
32' – Palo Pafos: Anderson Silva trova il legno, pericolo per la Juve.
25' – Tiro Pafos: ci prova Correia col mancino da vertice dell'area di rigore, palla in out e fuorigioco fischiato dal direttore di gara.
24' – Possesso palla a favore della Juventus: 71% contro 29% del Pafos.
20' – Tiro Juventus: Zhegrova ci prova dalla distanza col sinistro, palla di poco a lato alla destra di Michail.
10' – Altra occasione Juve: da calcio d'angolo, Koopmeiners di testa non trova di poco la porta.
8' – Tiro Juventus: ci prova Yildiz dal limite, destro a giro parato da Michail.
5' – Conclusione Pafos: Correia sulla sinistra serve Anderson Silva che di tacco cerca la porta. Prima occasione del match.
3' – Fallo sul Pafos: Correia a terra dopo un contatto a centrocampo con McKennie.
1' pt – Cominciato il match tra Juventus e Pafos.
20.59 – Tutto pronto per il fischio d'inizio allo Stadium.
20.23 – Juve in campo per il riscaldamento.
19.50 – Ecco le formazioni ufficiali.
JUVENTUS (3-4-2-1): Di Gregorio; Kalulu, Kelly, Koopmeiners; Cambiaso, Locatelli, Miretti, McKennie; Zhegrova, Yildiz; David. A disp. Perin, Scaglia, Bremer, Conceicao, Adzic, Kostic, Thuram, Openda, Rugani, Joao Mario, Cabal, Rouhi. All. Spalletti.
PAFOS (4-2-3-1): Michail; Bruno, Luckassen, David Luiz, Goldar; Sunjic, Pepe; Correia, Dragomir, Orsic; Anderson Silva. A disp. Gorter, Petrou, Pileas, Quina, Bassouamina, Dimata, Jajà, Langa. All. Carcedo.
19.40 - Juventus arrivata all'Allianz Stadium.
Buonasera e benvenuti al live testuale di Juventus-Pafos, match di Champions League in programma stasera alle 21 all'Allianz Stadium. Sarà la terza sfida tra una squadra italiana e una cipriota in coppa dei Campioni Uefa Champions League, dopo Juventus-Apoel Nicosia nel 1977-78 e Inter. Anorthosis Famagosta nel 2008-09. ll Pafos ha affrontato una squadra italiana in un'occasione nelle competizioni europee: la sconfitta per 3-2 in trasferta contro la Fiorentina in Conference League la scorsa stagione. Verso le formazioni ufficiali.
Direttore: Claudio Zuliani
Responsabile testata: Francesco Cherchi
Editore: TMW NETWORK s.r.l. - P.I. 02210300519
Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26208
Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus F.C. S.p.A.
