JUVE. SETTIMANA DI PRIMI GIUDIZI O DI RINVII, UNA DOMANDA A QUEI TRENTA…

27.03.2023 09:00 di Massimo Pavan Twitter:    vedi letture
JUVE. SETTIMANA DI PRIMI GIUDIZI O DI RINVII, UNA DOMANDA A QUEI TRENTA…
TuttoJuve.com
© foto di www.imagephotoagency.it

E' una settimana importante per la Juventus sul fronte giudiziario, a partire da oggi potrebbero esserci novità o meno, in pratica ogni giorno. Una battaglia che per la Juve e' molto importante perché le aule della giustizia ordinaria quanto meno consentono maggior dibattimento rispetto a quanto succede nella giustizia sportiva. Il primo atto sarà lunedì con l'udienza preliminare dell'inchiesta Prisma, con i dodici imputati e la Juventus che compariranno davanti al gup Marco Picco. Nel primo atto i temi sono diversi,  da capire se la sede del processo rimarrà a Torino o meno, possibile che il giudice sposti a una nuova data le decisioni, un aggiornamento a nuova data che potrebbe riguardare il rinvio a giudizio degli imputati ma anche dei reati stessi.

Curiosa, poi la posizione dei trenta piccoli azionisti che si sono rivolti al Codacons per costituirsi parte civile. A questi piccoli azionisti andrebbe chiesto se realmente pensano che la dirigenza sia il problema di questa situazione e giusto, addirittura chiedere i danni, piuttosto che cambiare obiettivo ed andare a chiedere spiegazioni alla giustizia sportiva che ha deciso in modo inopportuno e con una sentenza grottesca creando una danno reale si bianconeri. Fossimo in loro faremmo causa ad un altro ente...

Sara, poi una settimana importante per sapere il giudizio del consiglio di stato sulla carta covisoc. Si attende di sapere il giudizio che potrebbe essere un ulteriore colpo alle certezze della Figc.

Sicuramente ora e' il momento in cui si inizia a fare sul serio dopo mesi passati a leggere le accuse e sui giornali senza avere la possibilità di difendersi. Sicuramente la Juventus ha d'affluenza capire che terrà una linea difensiva forte ed ha intenzione di difendersi in modo concreto. Si inizia a fsre sul serio e da questa settimana potremmo cominciare a capirci di più.

Clicca qui, segui Massimo Pavan su twitter per interagire con Massimo sulle ultime di mercato e sulla Juve