INAMMISSIBILE, MA GLI SCUDETTI RESTANO 37!

06.05.2019 22:25 di  Massimo Pavan  Twitter:    vedi letture
INAMMISSIBILE, MA GLI SCUDETTI RESTANO 37!
TuttoJuve.com
© foto di Matteo Gribaudi/Image Sport

Ancora una volta si decide di non decidere ed il Collegio di Garanzia dello Sport, all’esito della sessione di udienze a Sezioni Unite, tenutasi in data odierna e presieduta da Franco Frattini, decider di dichiara inammissibile il ricorso iscritto al R.G. ricorsi n. 3/2019, presentato, in data 11 gennaio 2019, dalla società Juventus Football Club S.p.A. contro la Federazione Italiana Giuoco Calcio oltre a questo e’ stato estromesso il CONI dall’esprimere un giudizio.

Tale posizione conferma la ferma volontà di non prendere una posizione sulle vicende del 2006 che avevano visto la Juventus trionfare sul campo, tutto confermato anche dalla mancanza di partite incriminate o modificate nel loro esito. 

Questa decisione finisce per contrastare con la ricerca della verità e con il giudizio del campo.

Difficile prevedere i prossimi passi, sicuramente per tutti gli scudetti sono trentasette anche se qualcuno continua a giudicare o non valutare o non considerate la realtà dei fatti. 

Clicca qui, segui Massimo Pavan su twitter per essere sempre aggiornato su tuttojuve e sulle ultime news bianconere e di mercato