IL QUINTO ELEMENTO - DAL CAOS JUVE E NON SOLO, AL DERBY CHE SERVE!

03.04.2021 14:30 di  Massimo Pavan  Twitter:    vedi letture
IL QUINTO ELEMENTO - DAL CAOS JUVE E NON SOLO, AL DERBY CHE SERVE!
TuttoJuve.com
© foto di Matteo Gribaudi/Image Sport

Una gara che vale molto, moltissimo, la sfida contro i granata è la classica partita dai mille significati che la Juventus deve cercare, proprio come all'andata di portare a casa, in tutti i modi, allora fu una vittoria con il cuore dopo un brutto primo tempo, questa volta servono solo i tre punti, perchè la situazione complessiva post Benevento non è delle migliori.

I DUE ASSENTI IN GOL CHE MANCANO - mancheranno in tanti, da Bonucci a Buffon, da Demiral, a McKennie, passando per Dybala e Arthur. Da notare che Bonucci e McKennie furono decisivi all'andata per ribaltare il risultato.

CHE CR7? - che Cr7 vedremo? Chissà, impossibile dire se vedremo una versione in forma e scintillante oppure quello più spento della gara contro il Benevento, insomma, una situazione difficile anche per il bomber portoghese che ha dovuto giocare molto.

CAOS JUVE E NON SOLO - momento di caos, quasi totale, dalla situazione paradossale della cena che ha portato alla sospensione di tre importanti calciatori, fino al covid che prevede di giocare anche in una situazione paradossale, mentre altri non hanno giocato ed anzi hanno pure recuperato i calciatori.

DIFESA DEL TORO - il punto debole del Torino, in teoria, resta la difesa, bisognerà approfittarne, possibilmente, con le poche o tante risorse a disposizione.

DERBY CHE SERVE- questo derby arriva al  momento giusto, è una grande incognita ed un grande rischio ma anche la grande opportunità di riscatto per rilanciarsi, non per lo scudetto che sembra ormai un miraggio ma per non veder messa a rischio anche la qualificazione Champions.

Clicca qui, segui Massimo Pavan su twitter per interagire con Massimo sulle ultime di mercato e sulla Juve