HAI ROTTO!

13.08.2025 09:05 di  Massimo Pavan   vedi letture
HAI ROTTO!
TuttoJuve.com
© foto di www.imagephotoagency.it

Vlahović, basta atteggiamenti: la Juventus e i tifosi sono stanchi

Dusan Vlahović ha stancato tutti. Tra atteggiamenti poco coinvolti e risposte ambigue sul futuro, l’attaccante serbo sembra aver perso l’appoggio non solo della società, ma anche dei tifosi e – forse – di alcuni compagni di squadra.

Vlahović: rifiuti continui e nessun rinnovo - La Juventus è esausta. La dirigenza bianconera ha ricevuto diverse offerte per Vlahović, alcune anche interessanti, ma puntualmente rifiutate dal giocatore. In più, il mancato rinnovo di contratto non ha fatto altro che complicare le cose, privando il club di maggiore potere contrattuale e della possibilità di monetizzare un'eventuale cessione.

Stima nello spogliatoio, ma rendimento deludente -  Vlahović è ancora stimato all’interno dello spogliatoio per l’impegno dimostrato in questi anni, ma il rendimento in campo non ha mai realmente giustificato l’investimento fatto dalla Juventus. E l’ultima amichevole contro il Borussia Dortmund ne è l’ennesima conferma: prestazione sottotono, conclusioni imprecise e atteggiamento quasi disinteressato.

Tifosi esasperati e malumori interni -  Sui social i tifosi bianconeri non nascondono più il loro malumore. C’è chi accusa la società, ma sempre più spesso nel mirino finisce proprio Vlahović, ormai percepito come un “separato in casa”. Anche all'interno del gruppo squadra iniziano a emergere segnali di insofferenza: qualcuno comincia a vederlo come un corpo estraneo.

Quali scenari per il futuro? -  Le soluzioni ora sono due: Restare alla Juventus come terza scelta, con il rischio concreto di arrivare ai Mondiali con pochi minuti nelle gambe; Una cessione last minute, che però non deve assolutamente avvenire al Milan, diretta concorrente che sta costruendo una squadra molto competitiva. Vendere Vlahović al club rossonero sarebbe un errore strategico imperdonabile per la dirigenza juventina.

Newcastle resta l’unica via percorribile? - La pista più auspicabile resta quella che porta al Newcastle, ma se le prestazioni continueranno a essere deludenti come nell’ultima amichevole, sarà difficile trovare un acquirente disposto a investire su di lui.

Caro Vlahović, ora basta -  La Juventus deve prendere una decisione netta: o trattiene il giocatore con un progetto serio, o lo convince ad accettare una destinazione lontana dalla Serie A. Ma una cosa è chiara: l’atteggiamento di Vlahović ha ormai stancato tutti. È tempo di cambiare registro – per il bene della squadra, dei tifosi e forse anche dello stesso giocatore.

@pavanmassimo YT TASTIERA VELENOSA