GRANDE FRATELLO FAGIOLI, MA VERAMENTE QUALCUNO LI PARAGONA?

Nicolò Fagioli ha superato il ballottaggio e andrà alll'Europeo. Non siamo all'isola dei famosi e nemmeno al Grande fratello, anche se sembrerebbe, visto che l'annata di Fagioli è stata analizzata in lungo ed in largo, vivisezionata in tutto e per tutto, come se il bianconero fosse un criminale. Ha sbagliato, ha pagato, ha sofferto ed ora può giocarsi tutto in nazionale. Ha sbagliato ed ha chiesto scusa, ma va anche detto che non ha mai fatto del male a qualcuno e nemmeno alterato partite, "ha solo ceduto ad vizio" che lo ha quasi distrutto, ha sofferto ed ora può rinascere, perché quando tocchi il fondo puoi solo ripartire, quando perdi tutto, puoi solo riprenderti qualcosa ed e' quello che vuole fare Fagioli.
TROPPE CRITICHE - im questi giorni troppe critiche, la vera ed unica domanda da fare è: Fagioli è più forte di Ricci, escluso per far posto al bianconero? La risposta è semplice ed e' si. I due giocatori non sono minimamente paragonabili, Fagioli è molto più forte anche se in stagione ha giocato una partita e mezza, ha colpi eccezionali ed ha una motivazione da vendere che lo rende unico.
Spalletti non ha sbagliato, forse poteva portare anche Locatelli, ma alla fine ha fatto le sue scelte e le parole su Fagioli sono la giusta adrenalina e carica per un giocatore che ha bisogno di avere vicino il pubblico e chi gli vuole bene.
Fagioli andrà All'Europeo non per grazia ricevuta ma perché e' più forte di altri, e' riposato ed e' pronto a dimostrare di sssere da top team ed in grande condizione.
Tutti sono con lui, ora toccherà a Nicolò dimostrare di essere qualcosa in più del "cambio di Jorginho".
Clicca qui; Segui Massimo su twitter per interagire con Massimo sulle ultime di mercato e sulla Juve