esclusiva tj

Díaz (Marca) su Marcelo: "Si aprì questa possibilità già la scorsa estate. Prezzo? La Juve potrebbe strapparlo per 15/20 milioni"

27.03.2020 17:30 di  Mirko Di Natale  Twitter:    vedi letture
ESCLUSIVA TJ - Díaz (Marca) su Marcelo: "Si aprì questa possibilità già la scorsa estate. Prezzo? La Juve potrebbe strapparlo per 15/20 milioni"
TuttoJuve.com
© foto di Daniele Buffa/Image Sport

Ha fatto scalpore la notizia pubblicata dal noto quotidiano iberico "Marca", che parla di un possibile quadriennale proposto dalla Juventus per il laterale sinistro brasiliano Marcelo. La nostra redazione ha contattato telefonicamente, in esclusiva, il collega José Félix Díaz:

Abbiamo letto la tua indiscrezione su Marca, che vedrebbe la Juve mettere sul piatto un quadriennale per Marcelo. Che cosa ci puoi dire di più a riguardo?

"Posso aggiungere che già quando Ronaldo approdò a Torino la scorsa stagione, si aprì questa possibilità. La Juventus possiede solo Alex Sandro come terzino sinistro di ruolo, mi dicono abbia interesse a rinforzarsi e pensa di poter rilanciare Marcelo".

Perez venderebbe ancora un altro giocatore alla Juventus?

"Sì, il Real sarebbe disposto a cedere il calciatore. E non credo che Perez abbia problemi nuovamente a vendere un calciatore ad Agnelli".

Per quale cifra potrebbe muoversi Marcelo dal Real Madrid?

"Non ha più una grandissima valutazione, ma gli mancano ancora due anni di contratto. Per me la Juventus potrebbe acquistarlo per una cifra tra i 15 e i 20 milioni di euro".

Chi ci farebbe l'affare?

"Credo sarebbe un affare per Marcelo, perché potrebbe firmare un quadriennale con un club prestigioso come la Juventus".

Si ringrazia José Félix Díaz per la cortesia e la disponibilità dimostrata in occasione di questa intervista.