L'"INTRUSO" - ECCOLO!

16.07.2019 14:45 di  Massimo Pavan  Twitter:    vedi letture
L'"INTRUSO" - ECCOLO!
TuttoJuve.com
© foto di Imago/Image Sport

Lo stavamo aspettando ed eccolo, è il momento di Matthijs de Ligt, che sbarcherà oggi in bianconero assaporando le prime impressioni di un mondo che lo accompagnerà a lungo. La Juventus ha fatto un investimento pesante, 70 milioni di euro ed un ingaggio da numero uno, mai come nessun difensore della storia della Juventus. Oggi in arrivo, domani visite mediche e giovedì presentazione.

Sarà il secondo più pagato della rosa, a dimostrazione che la Juventus dopo il top player in attacco, lo considera in prospettiva ma anche ad oggi, un top player della difesa.

I tifosi sono semplicemente entusiasti di un calciatore che ha la faccia pulita, da bravo ragazzo ed ha grandissima voglia di imporsi e di diventare uno dei calciatori più importanti della Vecchia Signora.

La Juventus ha accettato di mettere una clausola importante, da 150 milioni, a dimostrazione del fatto che crede che il valore possa crescere enormemente e possa diventare uno dei calciatori più importanti non solo a livello europeo.

In difesa si inserirà in un contesto collaudato con Leonardo Bonucci e Giorgio Chiellini, dovrà provare ad imporsi, dovrà confermare di avere quella personalità che ha sempre mostrato all'Ajax e diventare un punto fermo della Juventus del presente e del futuro.

All'Ajax lo lasciano partire con rimpianto, il tecnico Ten Hag, ha confermato come si sapeva che sarebbe andato via, non si poteva dire di no a quelle cifre, gli fanno i migliori auguri, del resto De Ligt con i lancieri si è comportato correttamente, in modo esemplare, alla Juventus arriva con voglia e determinazione per fare la storia e soprattutto vincere ancora e di più, sia in Italia ma soprattutto in Europa.

Clicca qui, segui Massimo Pavan su twitter per interagire con Massimo sulle ultime di mercato e sulla Juve