ALLEGRI SI ASPETTA UNA GRANDE JUVE CHE PERO IN TRASFERTA FA FATICA E FA UNA RIFLESSIONE...

Massimiliano Allegri è fiducioso, si aspetta una grande gara ed una grande Juve per la sfida che si giocherà a San siro contro i campioni d'Italia, una gara resa ancora più complicata dalla sconfitta contro il Chelsea, in uno stadio pieno.
Allegri sa che la squadra in trasferta non ha fatto bene fino ad ora, sconfitta a Parigi ed a Monza e con un pareggio a Genova e Firenze, tutte partite giocate male, con poca personalità, ad eccezione del secondo tempo con il Psg.
RIFLESSIONE - Il tecnico sa che ora contano i risultati e fa una riflessione: "In questo momento qui non c'è da pensare agli scontri diretti. Bisogna solo fare risultati, siamo indietro dopo aver perso 5 punti in quella settimana fra Salernitana e Monza. Giochiamo la partita domani e vediamo se abbiamo portato a casa dei punti. L'altro giorno facevo una riflessione: noi abbiamo sbagliato con la Salernitana dove ci siamo fatti prendere dal nervosismo e non deve più accadere. Abbiamo sprecato tante energie e siamo arrivati a Monza non nelle condizioni ideali, questo ha cambiato la classifica. La cosa più importante è dare continuità, domani è una bella partita e bisogna giocarla. Serve una prestazione di grande livello. Loro comunque hanno una squadra forte, con giocatori tecnici e di grande velocità. Hanno Leao che può spostare gli equilibri, poi giocano a San Siro che quando è pieno spinge. Servirà personalità e lucidità. Sara un buon test".
Il test è importante, se la Juventus riuscisse a vincere sarebbe un test superato, se ci fosse poi anche la prestazione sarebbe ancora più importante. In ogni caso a San Siro servirà una grande prestazione. Bisognerà limitare le ripartenze e spazi a Leao. Una grande partita sotto tutti gli aspetti, tecnica, personalità, con forza mentale nello stare in campo.
Allegri è convinto però della squadra: "Sicuramente la squadra farà una grande partita questo è poco ma sicuro. Sappiamo le difficoltà della partita. Il Milan è la squadra campione d'Italia, ha grande tecnica ed è sempre Milan-Juventus, è una partita bella da giocare".
Le due vittorie sono state ossigeno per questa Juventus, ma la maschera potrebbe essere tolta se si otterrà un bel risultato in terra meneghina.