ALLEGRI E SOCIETÀ, BEI MESSAGGI INCROCIATI

03.12.2023 07:00 di Massimo Pavan Twitter:    vedi letture
ALLEGRI E SOCIETÀ, BEI MESSAGGI INCROCIATI
TuttoJuve.com
© foto di www.imagephotoagency.it

Massimiliano Allegri e la Juventus, messaggi incrociati per un rapporto che appare molto solido, da una parte grazie agli ottimi risultati ottenuti dalla Juventus in queste settimane e dall'altra, per la capacità del tecnico bianconero di aver tenuto la nave dritta in mezzo alle onde tra penalizzazioni, tra squalifiche e mille difficoltà. 

Il tecnico non cade nei tranelli che cercano di sminuirlo per proporrre un sostituto, ha piena fiducia nella società ed un ottimo rapporto con tutti, del resto è l'ultimo baluardo della vecchia gestione, il che potrebbe sembrare un difetto, ma è un pregio perche quella gestione ha vinto nove scudetti consecutivi e Allegri ne ha vinti cinque, quindi sa benissimo come si fa a creare una squadra ed un gruppo vincente. 

Il tecnico conferma: "Sono contento, stiamo lavorando con Giuntoli e Manna, con la società, stiamo alvorando affiché la Juventus l'anno prossimo possa giocare in Champions, bisogna rimanere con i piedi per terra, con il profilo basso e fare fatica, poi la Juventus è sempre la Juventus, c'è l'ha nel DNA quello di migliorare, di programmare e di desiderare che è la cosa più importante".

La medesima conferma era arrivata quasi con un messaggio incrociato poco prima da Cristiano Giuntoli: "Di Allegri siamo molto contenti, io e Giovanni Manna lavoriamo nel quotidiano con il mister direttamente, nella gestione, ci confrontiano, parliamo direttamente con il nostro amministratore Scanavino, quindi abbiamo un gruppo di lavoro straordinario. Quindi vogliamo continuare, siamo molto contenti di Allegri, qualsiasi altra candidatura non avrà scampo. Siamo molto contenti di lui, per noi è un punto di riferimento e ce lo teniamo stretto".

Soddisfazione comune e l'obiettivo dichiarato di entrare nelle prime quattro, la Juventus ci sarebbe arrivata anche lo scorso anno, quest'anno ha un lasso diverso e dimostrato di essere una formazione non spettacolare ma molto solida che sicuramente farà di tutto per provare ad impensierire l'Inter, senza obblighi ma con un sogno nel cassetto. 

Clicca qui; Segui Massimo su twitter per interagire con Massimo sulle ultime di mercato e sulla Juve