AFFOLLAMENTO PER UN RUOLO, DUE FAVORITI PER SABATO

21.11.2019 09:05 di  Massimo Pavan  Twitter:    vedi letture
AFFOLLAMENTO PER UN RUOLO, DUE FAVORITI PER SABATO
TuttoJuve.com
© foto di Daniele Buffa/Image Sport

È una bella lotta quella per il ruolo di trequartista sempre che verrà utilizzato a Bergamo, stanno praticamente tutti in buona condizione rinfrancati anche dalle partite con le rispettive nazionali.

Parliamo di Federico Bernardeschi che con l’Italia ha fatto una buona prestazione anche se non ha festeggiato la goleada con l'Armenia e lo stesso discorso può valere in maniera assoluta per Aaron Ramsey che ha segnato una bella doppietta contro l’Ungheria permettendo al Galles di andare europei.

Buone notizie quindi per Maurizio Sarli che da una parte avrà delle assenze importanti in alcuni ruoli, ma per quello di supporto agli attaccanti, sicuramente avrà elementi in buona condizione e anche carichi.

Questo discorso vale anche per Douglas Costa che non ha giocato con la sua nazionale ma che aveva fatto molto bene nelle partite prima della sosta e che rappresenta un’arma importante per la formazione bianconera. 

La gara con l’Atalanta sarà difficile e complicata serviranno tutti giocatori e servirà la miglior condizione di tutti i giocatori.

Aspettiamoci, quindi, delle scelte importanti in questi giorni che procederanno la sfida, Maurizio Sarri dovrà fare una valutazione molto attenta su chi sta meglio tra tutti i calciatori a disposizione.

La sensazione, comunque, è che i due con maggiore probabilità di scendere in campo dall'inizio siano Aaron Ramsey e Douglas Costa, per ragioni di equilibrio e di opportunità sembrano loro due i favoriti per la titolarità,

Clicca qui, segui Massimo Pavan su twitter per interagire con Massimo sulle ultime di mercato e sulla Juve