Lo Juventus Club Andria "Giovanni Agnelli" compie 10 anni. Al via i festeggiamenti

28.05.2013 17:10 di  Redazione TuttoJuve  Twitter:    vedi letture
Lo Juventus Club Andria "Giovanni Agnelli" compie 10 anni. Al via i festeggiamenti

Traguardo prestigioso quello raggiunto dal locale club "bianconero" intitolato alla memoria dell'Avvocato Giovanni Agnelli.
Un club cresciuto numericamente e non solo, di anno in anno, un club che ha saputo affermarsi a livello nazionale, diventando oggi un importante punto di riferimento non solo per gli juventini di Andria, ma anche dell'intera Regione.
Sempre presenti, come recita l'oramai inseparabile stendardo ANDRIA PRESENTE, portato in tutti gli stadi d'Italia e d'Europa dove gioca la Juve. Passione e apparetenenza sono i principali valori per lo JC ANDRIA.
Il 31 maggio saranno ufficialmente aperti i festeggiamenti per il primo decennale dalla fondazione. A partire dalle ore 21,30, presso la DISCOTECA LAMPARA a Trani, concessa in esclusiva per la serata, si festeggerà con una serata danzante, anche il trentunesimo tricolore conquistato lo scorso 5 Maggio. Tutto esaurito per la grande serata di festa. Da diversi giorni, infatti, i 300 posti disponibili sono andati tutti completamente polverizzati.
A condurre la serata, ci sarà il noto giornalista e telecronista, tifoso juventino, CLAUDIO ZULIANI, noto per le sue "coinvolgenti" telecronache. 
L'ospite d'eccezione della serata, sarà: STEFANO TACCONI, grandissimo portiere degli anni 80/90 che detiene il record di portiere che ha vinto in carriera tutte le maggiori competizioni a livello di club in campo europeo ed internazionale.
Con Tacconi si ricorderà anche la terribile tragedia dello Stadio Heysel avvenuta ventotto anni addietro è mai dimenticata dal popolo juventino, nella quel persero la vita 39 tifosi bianconeri.
Era prevista la partecipazione del difensore Andrea Barzagli che aveva dato la Sua disposnibilità ad essere presente alla serata, ma "causa" convocazione in nazionale, non potrà più prendere parte alla serata.
Ma i festeggiamenti per il decennale come detto, sono solo all'atto di apertura, in quanto, fanno sapere dalla segreteria del Club di Via Enrico Dandolo, tante le iniziative in cantiere ed in programma sino al termine dell'anno.
Sempre venerdì 31 maggio alle ore 20,00 in Via Firenze 39, Tacconi, Zuliani e il Presidente del Club, l'Arch. Francesco Nicolamarino taglieranno il nastro ed inaugureranno la Mostra Temporanea sulla storia della Juventus degli ultimi settantanni. Grazie alla passione di un grande tifoso della Vecchia Signora, Franco Tesse, si è potuto organizzare anche quest'altro evento. Un pezzo di Juventus Museum anche nella Città di Andria.
Buon Decennale Juventus Club Andria.

Area Comunicazione JC ANDRIA.
Per informazioni: mobile 320 6209445, sede: 0883 1983534, mail: info@juventusclubandria.it
www.juventusclubandria.it