LA JUVE LOTTA IN EMERGENZA E PORTA A CASA UN PARI

La Juventus si gioca tanto a Bologna, Tudor non ha molte alternative, Di Gregorio in porta, difesa con Savona. Veiga e Kalulu, esterni Cambiaso e Weah, Thuram e Locatelli centrali, MCKennie e Nico Gonzalez a sostegno di Kolo Muani. Nel Bologna Orsolini gran pericolo con Ferguson che ritorna dall’inizio.
Parte aggressivo il Bologna con ritmi alti e pressione.
THURAM - La Juve passa con Thuram dopo otto minuti, mezzo errore di Skorupski.
Decisioni di Doveri che fanno discutere con due interventi su Kolo Muani molto discutibili.
La Juventus si mangia il due a zero in contropiede con un passaggio sbagliato all’ultimo. Dallinga sbaglia da buona occasione ma era in fuorigioco. Bologna che inizia a spingere a metà ripresa.
Grande occasione per la Juventus nel finale con Kolo Muani che manca una grande occasione sbucciando.
Nella ripresa un Bologna molto più aggressivo che trova il pari con Freuler dopo azione intensa del Bologna ma prima annullato un gol a Cambiaso per fuorigioco di un mezzo piede.
Occasione per Nico Gonzalez ma para facile Skorupski. Il Bologna continua la pressione ma la Juventus non riesce a sfruttare le ripartenze con Cambiaso che sbaglia un cross.
Si fa male anche Cambiaso ed entra Alberto Costa che ha un’occasione clamorosa ma scivola. Entrano Conceição e Douglas Luiz per Locatelli e Nico Gonzalez. Entrano anche Adzic e Mbangula per Kolo Muani esausto e Weah.
Nel recupero grande occasione per Ferguson alta.
La Juventus ottiene un punto prezioso e si giocherà molto a Roma con la Lazio, si spera con qualche giocatore in più.
@pavanmassimo YT TASTIERA VELENOSA