ECCO L’UNDICI IDEALE DI TUDOR PER LA NUOVA STAGIONE, IL MISTER HA PRONTA LA LISTA

ECCO L’UNDICI IDEALE DI TUDOR PER LA NUOVA STAGIONE
Quale sarà la formazione che ha in mente Tudor per la prossima stagione? Ne abbiamo parlato nostri social Facebook e Instagram di tuttojuve.com e sul CANALE della Rubrica di tuttojuve.com TASTIERA VELENOSA su YOUTUBE, un video che presenta strategie in tutti i ruoli e i possibili undici titolari e non solo.
QUI IL VIDEO, MANDACI I TUOI COMMENTI
Ecco alcuni commenti:
GiampaoloBerto-u7d9 Mi piacerebbe un centrocampista che prenda il rilancio lungo del portiere e con un passaggio di 30 metri metta l'attaccante davanti alla porta, cosa che non vedo capaci di fare locatelli e thuram
@vincenzoaleo4519 ha commentato: "Niente più giocatori dell'atalanta"
@lukaslukito1 Di Gregorio (Daffara-Pinsoglio) Gatti Bremer Laporte (Savona-Kalulu-Rugani-Kelly) A dx Sancho (Conceicao-Costa) a Sx Cambiaso (Cabal) centrocampo Verratti K. Thuram (Locatelli-Koopmeiners-Mckennie) Trequarti Yildiz (Miretti) attacco a 2 punte M. Thuram David (Kolo muani-Weah). Costi contenuti e rosa perfetta a parer mio.
@salvatoredelorenzo854 serve un difensore centrale forte per il periodo di riadattamento di Bremer. Terrei Douglas Luiz, per me è fortissimo ed è l'unic che può svolgere il ruolo di metronomo se prende fiducia.
Salvatore ricca: "Yildiz e altri dieci"
Carlo savorabi : Serve un centrocampista