Bergomi: “A me la Juventus non è dispiaciuta. A Bologna hanno sofferto tutte le grandi. I migliori nei bianconeri sono stati…”

Beppe Bergomi, dagli studi di Sky Sport, ha commentato la prestazione della Juventus contro il Bologna. Ecco quanto sintetizzato da TuttoJuve.com: "A me non è dispiaciuta la Juventus, nel senso, è partita bene. Perché il Bologna, che ricerca sempre gli accoppiamenti di andare uomo su uomo, faceva fatica, sia soprattutto con McKennie e con Nico Gonzalez, quindi la Juventus ha sfruttato. Nico Gonzalez migliore nella Juventus? Sì, insieme a Thuram, a me Thuram non è dispiaciuto, ha fatto una buona partita. Cambiasso, sempre con qualche problemino fisico, ma i suoi movimenti creavano qualche problemino al Bologna, quindi ha impattato bene la partita.
È andata in vantaggio, mezzo errore del portiere, sicuramente, però l’approccio è stato giusto. Poi Bologna ti porta sul suo terreno. Una volta che trova le contromisure, sul ritmo, sull’intensità, il Bologna è la squadra che nei secondi tempi è quella che recupera più partite, quella che segna di più. Hanno sofferto tutte le grandi nel secondo tempo, Inter, Napoli, Juventus, tutte soffrono con il Bologna nel secondo tempo".