LETTERA DEL TIFOSO Ahmad: "Staff medico Juve poco professionale"

Scrivi a redazione@tuttojuve.com
03.11.2009 14:20 di  Francesco Cherchi   vedi letture
LETTERA DEL TIFOSO Ahmad: "Staff medico Juve poco professionale"
TuttoJuve.com
© foto di Filippo Gabutti

Il mio nome è Ahmad El Sayed e sostengo la Juve da 11 anni e non tiferò mai nessun altra squadra. Prima di tutto, voglio mandare tutto il mio affetto ai giocatori della squadra che stanno combattendo per la gloria di questa grande società. Ho diversi punti di cui parlare relativi a cosa prova chi tifa la Juventus durante questo periodo che la squadra sta vivendo.
All'inizio del campionato abbiamo iniziato alla grande, poi le performances improvvisamente sono "abbassate" e abbiamo iniziato a perdere qualche semplice e importante punto da squadre più deboli in classifica. E nell'ultima partita stavamo vincendo 2-0 e in 23 minuti abbiamo perso.

Qualcuno ci sa dire cosa sta succedendo? Abbiamo bisogno di spiegazioni per questo....
Ho anche qualcos'altro di importante da dire, lo staff medico non è molto professionale visto che i giocatori infortunati nella nostra squadra impiegano tempi lunghi per essere pronti a giocare di nuovo e anche quando iniziano nuovamente a giocare è facile che si infortunino di nuovo.
Per favore, accetta il mio punto di vista perchè è veramente ingiusto quel che sta succedendo visto che abbiamo la squadra dei sogni in italia e i migliori giocatori di sempre.
Con amore e supporto.
Ahmad El Sayyed