Gazzetta - Prendimi Inter

Il braccio di ferro continua, ma Ademola Lookman non ha intenzione di rimanere a Bergamo. L'attaccante nigeriano ha fatto la sua scelta e intende rompere con l'Atalanta pur di trasferirsi a Milano, sponda nerazzurra: "Prendimi, Inter", il titolo accattivante de La Gazzetta dello Sport, in prima pagina oggi. Il Pallone d'Oro Africano vuole raggiungere Cristian Chivu al più presto e i club continuano a rimanere in contatto per cercare di sbrogliare la trattativa, ma per ora i meneghini non hanno trovato un'intesa economica con la Dea.
Intanto, su binari opposti e in taglio centrale sulla Rosea, il Milan batte un colpo sull'esterno e si assicura Pervis Espuninan. Sarà il terzo colpo dell'estate per il club rossonero e Max Allegri, che aspetta a braccia aperte il sostituto di Theo Hernandez (ora all'Al Hilal): affare da 20 milioni, vicino il via libera del Brighton. A semaforo verde ottenuto, l'ecuadoriano classe '98 potrà mettersi in viaggio e raggiungere Milano, per firmare con il Diavolo.
Non solo i rossoneri. In taglio alto interessa anche la Juventus, che risponde decisa sul mercato e ora tratta con l'Atletico Madrid per Nahuel Molina: terzino argentino e campione del Mondo, classe '98, il club bianconero va al suo assalto per sistemare la fascia destra.