ESCLUSIVA TJ - Peppino Tirri (Ag. Fifa): "Higuain e Pepe? Quasi impossibile"
I loro nomi stanno rimbalzando con continuità sui giornali italiani nelle ultime settimane. Ci riferiamo all'attaccante argentino Gonzalo Higuain e allo stopper brasiliano naturalizzato portoghese Pepe. Entrambi a fine stagione potrebbero lasciare il Real Madrid e la Juventus sarebbe in prima fila per tutte e due le stelle merengues. TuttoJuve.com ha intervistato in esclusiva l'Agente Fifa Peppino Tirri che dalla Spagna all'Italia ha curato i trasferimenti, fra gli altri, di Figo, Rivaldo, Samuel e Sneijder.
Si parla del possibile arrivo in Italia a giugno ed in particolare alla Juventus di Pepe e Higuain. Lei che conosce bene il mercato iberico ritiene possibile questa eventualità?
"Voglio essere sincero: ci sono davvero poche possibilità che ciò accada. Addirittura quasi nulle se parliamo del doppio trasferimento in contemporanea dal Real alla Juve".
Come mai è scettico?
"Sono scettico perchè in questo frangente storico i club italiani non possono permettersi di sborsare le cifre che richiede il Real per il cartellino di questi giocatori".
Quanto vale Higuain?
"Direi almeno 35-40mln di euro. Troppi per le casse odierne dei nostri club".
Più speranze per Pepe?
"Non credo che Pepe verrà in Italia. Sicuramente costa meno rispetto a Higuain, ma anche il suo cartellino è elevato. Se proprio dovesse cambiare maglia più facile ipotizzare un club inglese o il Psg".
Direttore: Claudio Zuliani
Responsabile testata: Francesco Cherchi
Editore: TMW NETWORK s.r.l. - P.I. 02210300519
Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26208
Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus F.C. S.p.A.
