ESCLUSIVA TJ - Mino Raiola: "Nedved sta diventando un grande dirigente. Sono pronto a far pace con i miei nemici della Juventus"

A margine del Gran Galà del Calcio abbiamo incontrato il noto procuratore Mino Raiola. L'occasione è stata invitante e propizia per fare il punto di mercato in esclusiva per TuttoJuve.com su alcuni assistiti del noto Agente Fifa nonchè capire meglio i suoi rapporti con la Juventus.
Partiamo da Pogba: le risulta che piaccia molto a Paratici?
"Chi conosce e capisce di calcio non può non apprezzare un talento come Paul Pogba. Ritengo normale che piaccia alla Juve così come ad altre importanti società".
Jonathas invece?
"Anche qui siamo in presenza di un grande talento. Sono contento e fortunato ad avere tanti ragazzi così bravi ed importanti che stanno catturando l'attenzione di tante società".
Come vede Pavel Nedved nelle vesti di dirigenti?
"Ormai è passato dalla parte dei nemici (risata ndr). Scherzi a parte, lo vedo molto bene: è cresciuto e migliorato molto ultimamente e può fare una grande carriera dirigenziale. L'unica cosa che mi dispiace è vederlo dalla parte dei miei nemici della Juve (risata ndr)".
Magari la presenza di Pavel potrebbe essere l'occasione giusta per una pace...
"(sorriso ndr)".
Perchè sorride?
"Penso che nella vita la peggior cosa per i nemici è essere perdonati. Io sono pronto a perdonare i miei nemici, perciò in futuro potrebbero esserci soprese...".