ESCLUSIVA TJ - La Juve sfida Napoli e Genoa per il nuovo Zidane

ESCLUSIVA TJ - La Juve sfida Napoli e Genoa per il nuovo ZidaneTuttoJuve.com
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
sabato 26 maggio 2012, 19:55Le esclusive di TJ
di Nicolò Schira

Con due gol di pregevole fattura ha trascinato gli Allievi Nazionali dell'Andria Bat alla vittoria per 3-1 sul campo dell'Arzanese negli ottavi finale Scudetto di categoria. Sul trequartista Francesco Paolo Salvemini è forte l'interessamento di Genoa, Juventus e Napoli. Con i liguri il ragazzo aveva già sostenuto un periodo di prova, mentre nelle ultime settimane pure i bianconeri e i partenopei si sono lanciati all'assalto del talento classe '96 che, per movenze e tecnica, ricorda un certo Zizou Zidane. Presenti scout juventini e napoletani questo pomeriggio ad Arzano fra cui Caffarelli del Napoli. Abbiamo contattato il diesse dei pugliesi, Gianluca Torma per conoscerlo meglio:

"Salvemini è un trequartista che agisce ottimamente dietro le due punte, ma anche come sostegno ad una punta unica. Oggi ha realizzato due reti favolose".

Fa gola a tanti club fra cui Genoa, Juve e Napoli...

"Piace a tanti a testimonianza di come il ragazzo sia un talento di alto livello. Anche altri club importanti di Serie A e B oltre a quelli da lei citati hanno chiesto informazioni".