L'INTRUSO - GIALLO BLAUGRANA PER SUAREZ

11.09.2020 22:50 di  Massimo Pavan  Twitter:    vedi letture
L'INTRUSO - GIALLO BLAUGRANA PER SUAREZ

Un vero proprio giallo quello che riguarda il futuro di Luis Suárez. Non sappiamo e non abbiamo ancora capito con estrema chiarezza se l’attaccante del Barcellona rimarrà in Spagna, al Barcellona stesso o magari all'Atletico Madrid, oppure in Italia dove la Juventus rimane l’opzione più probabile.

Sul calciatore uruguaiano si alternano voci sulla possibile permanenza ai blaugrana, fino a quelle di una possibile partenza. Da una parte, qualcuno sostiene che ci sia già un accordo con la Juventus, con una base di contratto ricco e oneroso e dall’altra, invece, si parla della voglia dell’allenatore
Ronald Koeman di puntare sul calciatore, molto amico di Lionel Messi e che ha ancora un contratto con gli spagnoli.

A Torino, quindi devono decidere se muoversi in una direzione o nell’altra, consapevoli che non sarà per nulla semplice chiudere questa trattativa anche perché se e possibile che Suárez faccia l’esame di italiano e ottenga il famoso passaporto,  dall’altra è anche probabile che il calciatore non trovi un accordo con la formazione blaugrana e a che alla fine decida di rispettare il contratto.
Il Barcellona potrebbe decidere di pagare e il calciatore fino alla fine della stagione e usufruire del giocatore stesso senza concedere buonuscite per poi dover cercare altro sul mercato. 
Di sicuro c'è' che la Juventus ha fretta e vuole e deve decidere chi sarà il sostituto di Gonzalo Higuian, ormai voltFo a Miami.

Clicca qui, segui Massimo Pavan su twitter per interagire con Massimo sulle ultime di mercato e sulla Juve