L "INTRUSO" - ED ORA TOCCA A LUI, PARATICI ALZA IL MURO!

03.07.2019 15:15 di  Massimo Pavan  Twitter:    vedi letture
L "INTRUSO" - ED ORA TOCCA A LUI, PARATICI ALZA IL MURO!
TuttoJuve.com
© foto di Daniele Buffa/Image Sport

Dopo Aaron Ramsey, dopo Demiral, dopo Adrien Rabiot, la Juventus è pronta ad abbracciare Matthijs de Ligt, con Fabio Paratici pronto a volare ad Amsterdam per chiudere l'accordo decisivo.

CARTELLINO - La Juventus è pronta a pagare per il calciatore quasi 67 milioni di euro più l'eventuale commissione, cifra importante ma impossibile da abbassare vista la grande richiesta che c'è per De Ligt con Psg e City pronti a pagare la stessa cifra, ma anche meno pronti a pagare la commissione a Mino Raiola. 

I BONUS - i bianconeri, pagheranno un ricco ingaggio di quasi otto milioni per Matthijs con l’aggiunta di ricchi bonus, i bianconeri faranno uno sforzo importante per il difensore olandese, al di fuori di ogni limite, nessuno si sarebbe mai aspettato di spendere così tanto per un ragazzo di diciannove anni, ma a Torino faranno questo sforzo. 

IL MURO - il desiderio della Juventus è quello di rinforzare il muro bianconero che dovrà lottare con quelli competitivi di Inter e Napoli per risultare il migliore della serie A, non facile perché Godin e Manolas si uniscono a reparti già callaudati. Sicuramente De Ligt rappresenta un colpo importante che può dare molto anche in zona gol come mostrato in Champions. 

Il colpo bianconero potrebbe essere tra i migliori di questa estate, non solo in Italia ma anche in Europa, manca poco, Fabio Paratici sta per fare un altro capolavoro.  

Clicca qui, segui Massimo Pavan su twitter per interagire con Massimo sulle ultime di mercato e sulla Juve