GALTIER a Uefa.com: “Vincere nelle difficoltà aiuta la squadra e la rosa a crescere"
Il tecnico del PSG Galtier è stato intervistato da Uefa.com: "Abbiamo avuto dei momenti molto buoni nel primo tempo e siamo andati in vantaggio meritatamente con due grandi gol. Abbiamo regalato loro alcune situazioni, ma sono stato molto soddisfatto di ciò che hanno fatto i miei giocatori".
Galtier sulla prestazione di Mbappé: "Ha giocato una grande partita e ha segnato due grandi gol. Sono molto contento della sua gara. Quando i nostri tre attaccanti sono collegati in questo modo, e con i terzini, il nostro gioco è vivace, ed è molto pericoloso per i nostri avversari".
Altro da Galtier: "Certo, quando sei in vantaggio per 2-0, il terzo gol è importante. Per noi è andata per il verso sbagliato, il che ha dato molte speranze ai nostri avversari e ha reso la partita molto aperta, con occasioni da entrambe le parti, ma questa è la Champions. Vincere nelle difficoltà aiuta la squadra e la rosa a crescere".
Direttore: Claudio Zuliani
Responsabile testata: Francesco Cherchi
Editore: TMW NETWORK s.r.l. - P.I. 02210300519
Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26208

