Di Francesco a Dazn: "La Juventus cercherà di dominare la partita, risponderemo colpo su colpo. Cheddira? Deve fare reparto da solo"
Nel pre partita di Lecce-Juventus, valevole per il 36° turno di campionato, il tecnico dei gialloblù Eusebio Di Francesco ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Dazn. Ecco quanto detto sui banconeri, oltre che di due giocatori come Lameck Banda e Walid Cheddira: "Le partite non si preparano mai nell'ultimo momento, ma in settimana. Hanno cambiato qualche elemento ma il modo di approcciare il match sarà il solito: vedremo una Juve che cercherà di dominare la partita, noi cercheremo di rispondere colpo su colpo con le nostre armi.
Cheddira? Deve fare reparto da solo ma comunque deve essere supportato. Con un avversario così, con difensori veloci e forti di testa avrà bisogno di aiuto. Oggi, nel calcio moderno, devono partecipare tutti: l'attaccante deve essere il primo difensore".
Banda? Magari contro di noi, potranno lavorare a quattro dietro con Kalulu che proverà a prenderlo. Ovvio che deve sfruttare al meglio le sue qualità: deve partire dalla linea, per poi accentrarsi e deve cercare quello che sa fare meglio: fare l'uno contro uno".
Direttore: Claudio Zuliani
Responsabile testata: Francesco Cherchi
Editore: TMW NETWORK s.r.l. - P.I. 02210300519
Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26208

