live

TJ - Oggi, Dybala ha svolto un ottimo allenamento, sabato si deciderà se portarlo a Roma. Domani alle 13 parlerà Pirlo. Pochi dubbi di formazione

25.09.2020 19:16 di Camillo Demichelis Twitter:    vedi letture
LIVE TJ - Oggi, Dybala ha svolto un ottimo allenamento, sabato si deciderà se portarlo a Roma. Domani alle 13 parlerà Pirlo. Pochi dubbi di formazione
© foto di Edoardo Siddi - Tuttojuve.com

19:16 - DYBALA OGGI HA FATTO UN OTTIMO ALLENAMENTO - Quest'oggi - riferisce Sky Sport - Paulo Dybala ha svolto un ottimo allenamento, ma solo nella giornata di domani si capirà se convocarlo per la partita contro la Roma oppure no. Per il match contro i giallorossi, Andrea Pirlo dovrebbe confermare il 3-4-1-2: in porta ci sarà Szczesny. Davanti a lui toccherà a Danilo, Bonucci e Chiellini. A centrocampo sulla destra sarà confermato Cuadrado, mentre in mezzo dovrebbero agire McKennie, Rabiot e Ramsey, a sinistra, invece, dovrebbe esserci Frabotta. In attacco spazio a Kulusevski e Cristiano Ronaldo, con Alvaro Morata che partirà dalla panchina.

14:22 - ALLENAMENTO TERMINATO - La Juventus tramite il suo sito internet ufficiale ha fornito i dettagli della seduta odierna: "Si avvicina la prima trasferta stagionale per la Juventus, che alla seconda di campionato affronterà la Roma all’Olimpico, domenica sera. Il gruppo si è ritrovato questa mattina, lavorando agli ordini di Coach Pirlo sulla tattica in vista della gara. Domani, prima del decollo alla volta di Roma, proprio Pirlo incontrerà i giornalisti invitati all’Allianz Stadium alle 13; appuntamento Live, come sempre, nella sezione Juventus Tv.",si legge su Juventus.com.

13:06 - ALLENAMENTO MATTUTINO PER LA JUVE - La Juventus, stamani, si è ritrovata alla Continassa per allenarsi in vista della gara contro la Roma. Andrea Pirlo per la partita di domenica ha ancora qualche dubbio di formazione e resta da capire se a sinistra verrà riproposto Frabotta oppure se toccherà a De Sciglio. Al termine della seduta di oggi, ci sarà la presentazione di Alvaro Morata che si terrà alle 14:30.