Juventus, allarme Locatelli: preoccupazione per un fastidio al ginocchio, presto gli esami al JMedical. Cambiaso, McKennie e Sarr a parte
La Juventus, oggi, ha ripreso la preparazione e non ci sono buone notizie per Luciano Spalletti. Infatti, Manuel Locatelli ieri ha riportato un fastidio alla parte esterna del ginocchio destro. Per questo motivo il capitano della Juventus sarà sottoposto nelle prossime ore ad accertamenti strumentali al JMedical. In casa Juventus, comunque, trapela preoccupazione sulle condizioni di Locatelli. Mentre, per quanto riguarda Cambiaso, McKennie e Sarr, non ci sono novità e hanno proseguito nel loro lavoro differenziato.
La situazione di Locatelli sarà quindi monitorata con particolare attenzione dallo staff medico bianconero. Il centrocampista è un elemento fondamentale per gli equilibri della squadra di Spalletti e un eventuale stop rappresenterebbe un problema importante. Al momento, però, non ci sono indicazioni definitive sull’entità del problema e sarà necessario attendere gli esami prima di poter fare valutazioni più precise.
Locatelli, cresce la preoccupazione: attesi gli esami al JMedical
L’attenzione è dunque tutta rivolta alle condizioni del capitano della Juventus. Il fastidio accusato alla parte esterna del ginocchio destro ha fatto scattare gli accertamenti del caso e nelle prossime ore si avranno maggiori indicazioni. Soltanto dopo gli esami strumentali sarà possibile capire se si tratta di un problema di lieve entità oppure se Locatelli dovrà fermarsi.
Per Spalletti si tratta di una situazione da seguire con attenzione, considerando il peso del centrocampista all’interno della rosa. Locatelli, infatti, è uno dei giocatori più utilizzati e la sua presenza garantisce equilibrio e qualità nella zona centrale del campo. La Juventus attende quindi con apprensione il responso del JMedical.
Nel frattempo, il resto del gruppo continua a lavorare in vista dei prossimi impegni. La ripresa della preparazione ha portato anche aggiornamenti sugli altri giocatori che non sono ancora a disposizione a pieno regime. Cambiaso, McKennie e Sarr, infatti, hanno proseguito il loro lavoro differenziato, senza novità rispetto ai giorni precedenti.
Cambiaso, McKennie e Sarr ancora a parte
Per i tre giocatori, dunque, il programma di recupero procede senza particolari variazioni. Cambiaso, McKennie e Sarr hanno continuato a svolgere un lavoro personalizzato, lontano dal resto del gruppo. La Juventus monitorerà quotidianamente i loro progressi, con l’obiettivo di riportarli gradualmente a disposizione di Spalletti.
La priorità, in questo momento, è però capire cosa emergerà dagli accertamenti su Locatelli. Il capitano bianconero è infatti una pedina centrale nel progetto della Juventus e un’eventuale assenza si aggiungerebbe alle altre situazioni da monitorare. La squadra continuerà quindi la preparazione, mentre in casa bianconera si attendono aggiornamenti dal JMedical sulle condizioni del centrocampista.
Direttore: Claudio Zuliani
Responsabile testata: Francesco Cherchi
Editore TMW NETWORK s.r.l.
P.I. 02210300519Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26208

