live

TJ - Nuovi controlli ok per Szczesny. Domenica previsti cambi. Domani alle 12 parlerà Allegri

14.04.2023 18:48 di Camillo Demichelis Twitter:    vedi letture
LIVE TJ - Nuovi controlli ok per Szczesny. Domenica previsti cambi. Domani alle 12 parlerà Allegri
© foto di Edoardo Siddi - Tuttojuve.com

18:48 - IL REPORT DELL'ALLENAMENTO - La Juventus, tramite il suo sito internet ufficiale, ha fornito i dettagli della seduta odierna: "All'indomani del successo sullo Sporting CP in Europa League firmato Federico Gatti, alla sua prima rete in bianconero, la Juventus si è ritrovata per preparare la prossima sfida. Con l'Europa alle spalle, testa subito al campionato, dove ad attendere la formazione di Mister Allegri c'è il Sassuolo. Match in programma domenica 16 aprile 2023 alle ore 18:00 in casa dei neroverdi.

Il gruppo ha lavorato al JTC al mattino. Seduta di scarico per chi è sceso in campo dall'inizio contro i portoghesi, mentre il resto del gruppo si è concentrato sulla gestione del possesso palla e sul lavoro di reparto per la fase difensiva, concludendo l'allenamento con una partitella.

Domani, sabato 15 aprile 2023, è già vigilia. Mister Massimiliano Allegri incontrerà i giornalisti in conferenza stampa all'Allianz Stadium alle ore 12:00 (diretta su Juventus TV), a seguire allenamento e partenza", si legge su Juventus.com.

15:22 - DOMANI ALLE 12 PARLERÀ ALLEGRI - Domani Massimiliano Allegri parlerà in conferenza stampa alle ore 12.

13:46 - NUOVI CONTROLLI PER SZCZESNY - Secondo Sky Sport, oggi Szczesny ha fatto nuovi controlli dopo il malore accusato ieri sera e fortunatamente è tutto a posto. Per la gara di domenica contro il Sassuolo, Massimiliano Allegri farà alcuni cambi in difesa non ci sarà Alex Sandro che sarà squalificato e potrà recuperare la condizione fisica. A centrocampo potrebbe rifiatare Locatelli e non è da escludere una chance per Paredes. In attacco dovrebbe tornare Vlahovic.