live

TJ - Juve arrivata a Salerno. I convocati. Out Bonucci, Pogba, Milik, Paredes e Kaio Jorge. Allegri confermerà il 3-5-2. In difesa chance per Gatti. In attacco spazio a Vlahovic e Di Maria

06.02.2023 21:18 di  Camillo Demichelis  Twitter:    vedi letture
LIVE TJ - Juve arrivata a Salerno. I convocati. Out Bonucci, Pogba, Milik, Paredes e Kaio Jorge. Allegri confermerà il 3-5-2. In difesa chance per Gatti. In attacco spazio a Vlahovic e Di Maria
© foto di Edoardo Siddi - Tuttojuve.com

21:18 - LE ULTIME DI FORMAZIONE - La Juventus è in ritiro a Salerno in attesa del match di domani. Per la gara contro la Salernitana, Massimiliano Allegri sembra intenzionato a confermare il 3-5-2: in porta ci sarà Szczesny. In difesa dovrebbe toccare a Gatti, Bremer e Danilo. Il numero 15 juventino è favorito su Alex Sandro che dovrebbe riposare. A centrocampo sulla destra verrà confermato Cuadrado, in mezzo ci saranno Fagioli, Locatelli e Rabiot, mentre a sinistra giocherà Kostic. In attacco spazio a Di Maria e Vlahovic. 

Juventus (3-5-2): Szczesny; Gatti, Bremer, Danilo; Cuadrado, Fagioli, Locatelli, Rabiot, Kostic; Di Maria, Vlahovic. 

19:16 - JUVE ARRIVATA A SALERNO - La Juventus, da pochi minuti, è arrivata a Salerno. 

16:06 - I CONVOCATI - La Juventus, tramite il suo sito internet ufficiale, ha diramato l'elenco dei convocati per la gara contro la Salernitana: "La Juve sarà in campo il 7 febbraio alle 20.45 a Salerno. Ecco i convocati di Mister Allegri per la partita contro la Salernitana”. 

1 Szczesny

2 De Sciglio

3 Bremer

5 Locatelli

6 Danilo

7 Chiesa

9 Vlahović

11 Cuadrado

12 Alex Sandro

15 Gatti

17 Kostić

18 Kean

20 Miretti

22 Di Maria

23 Pinsoglio

24 Rugani

25 Rabiot

30 Soulé

36 Perin

43 Iling-Junior

44 Fagioli

13:48 - ALLENAMENTO TERMINATO - La Juventus ha terminato l'allenamento in vista della gara contro la Salernitana. Per questo match Massimiliano Allegri ha qualche dubbio di formazione e magari il tecnico livornese darà qualche indicazione nel corso della conferenza stampa che ci sarà tra poco.