live

TJ - I convocati. Out Demiral, Chiellini, Buffon e Morata. Pirlo confermerà il 4-4-2. Kulusevski verso una maglia da titolare. In attacco spazio a Cristiano Ronaldo e Dybala

05.12.2020 15:05 di Camillo Demichelis Twitter:    vedi letture
LIVE TJ - I convocati. Out Demiral, Chiellini, Buffon e Morata. Pirlo confermerà il 4-4-2. Kulusevski verso una maglia da titolare. In attacco spazio a Cristiano Ronaldo e Dybala
TuttoJuve.com
© foto di Matteo Gribaudi/Image Sport

15:05 - PIOGGIA SU TORINO - In questo momento a Torino sta piovendo anche se le precipitazioni intense non sono di forte entità.

14:21 - DYBALA AL POSTO DI MORATA - Oggi, Andrea Pirlo non avrà a disposizione Alvaro Morata che sarà sostituito da Paulo Dybala. Il numero 10 juventino giocherà al fianco di Cristiano Ronaldo.

12:46 - I CONVOCATI - La Juventus, tramite il suo profilo ufficiale di Twitter, ha condiviso l'elenco dei convocati per la gara contro il Torino. 

Szczesny

Pinsoglio 

Israel

De Ligt

Alex Sandro

Danilo

Cuadrado

Bonucci

Dragusin

Frabotta

Arthur

Ramsey

McKennie

Chiesa

Rabiot

Bentancur

Bernardeschi

Portanova

Kulusevski

Dybala 

Cristiano Ronaldo

Da Graca

11:38 - RIFINITURA MATTUTINA - La Juventus sta svolgendo la rifinitura in vista della gara contro il Torino. Andrea Pirlo, per la sfida di oggi, punterà sul 4-4-2: in porta ci sarà Szczesny. In difesa sulla destra agirà Cuadrado, in mezzo spazio a Bonucci e De Ligt, mentre a sinistra ci sarà Danilo. A centrocampo da destra verso sinistra ci saranno Kulusevski, Rabiot, Arthur e Bernardeschi. In attacco spazio a DYBALA e Cristiano Ronaldo.

Juventus (4-4-2): Szczesny; Cuadrado, Bonucci, De Ligt, Danilo; Kulusevski, Arthur, Rabiot, Bernardeschi; Dybala, Cristiano Ronaldo.