LIVE TJ - Allenamento terminato. Squadra al lavoro sulla tecnica. Primi minuti per Cristiano Ronaldo al trofeo Gamper

05.08.2021 20:05 di Camillo Demichelis Twitter:    vedi letture
LIVE TJ - Allenamento terminato. Squadra al lavoro sulla tecnica. Primi minuti per Cristiano Ronaldo al trofeo Gamper
© foto di Edoardo Siddi - Tuttojuve.com

20:05 - ALLENAMENTO TERMINATO - La Juventus, tramite il suo sito internet ufficiale, ha fornito i dettagli della seduta odierna: "A tre giorni dall’amichevole del contro il Barcellona, la Juventus si è allenata nel pomeriggio al Training Center dopo la doppia seduta (tra campo e palestra) della giornata di ieri.

Oggi il gruppo, agli ordini di Mister Allegri e del suo staff, si è ritrovato per proseguire la preparazione e per focalizzarsi sui prossimi due impegni pre stagionali: domenica sera (ore 21.30), in occasione del Trofeo Gamper, contro il Barcellona e sabato 14 agosto (ore 20.30) contro l’Atalanta all’Allianz Stadium che, per l’occasione, riaprirà (con una capienza ridotta al 50%) le proprie porte ai tifosi bianconeri.

Venendo alla sessione odierna, la squadra si è concentrata principalmente sulla tecnica, con lavori per reparto e gestione di diverse situazioni di gioco in fase difensiva per chiudere, poi, l’allenamento con una partitella.

Domani nuova giornata di lavoro, con appuntamento fissato al mattino per la prima delle due sedute in programma", si legge su Juventus.com.

15:09 - ALLENAMENTO NEL POMERIGGIO - Nel pomeriggio la Juventus sarà in campo per allenarsi in vista del match contro il Barcellona. Nel trofeo Gamper si rivedranno in campo i nazionali e anche Cristiano Ronaldo metterà nelle gambe i primi minuti di questa pre season. Nei prossimi giorni, inoltre, è atteso il ritorno in Italia di Kaio Jorge che inizierà ad allenarsi con i nuovi compagni. Dopo il trofeo Gamper, la Juventus continuerà la preparazione e metterà nel mirino l'amichevole del 14 agosto contro l'Atalanta per questa partita i bianconeri ritroveranno anche la presenza dei loro tifosi visto che lo Stadium riaprirà con una capienza del 50%.