live

TJ - Allenamento terminato. De Ligt regolamente in campo. Domani alle 14 parlerà Allegri

18.04.2022 13:48 di Camillo Demichelis Twitter:    vedi letture
LIVE TJ - Allenamento terminato. De Ligt regolamente in campo. Domani alle 14 parlerà Allegri
© foto di Edoardo Siddi - Tuttojuve.com

13:48 - IL REPORT DELL'ALLENAMENTO - La Juventus, tramite il suo sito internet ufficiale, ha fornito i dettagli della seduta odierna: "Pasquetta in campo per la Juventus, che prepara il ritorno delle semifinali di Coppa Italia Frecciarossa contro la Fiorentina. L'appuntamento è fissato per mercoledì 20 aprile alle 21:00 all'Allianz Stadium (biglietti disponibili qui): si riparte dal successo per 1-0 dell'andata.

I bianconeri si sono ritrovati sotto il sole dello Juventus Training Center questa mattina. Seduta odierna incentrata sulla gestione della fase di pressing ed esercitazioni sulle conclusioni su cross.

Domani allenamento nuovamente al mattino. A seguire conferenza stampa di vigilia di Mister Allegri: diretta alle 14:00 su Juventus TV", si legge su Juventus.com.

13:26 - ALLENAMENTO TERMINATO - La Juventus ha terminato l'allenamento mattutino in vista della gara contro la Fiorentina. Domani per i bianconeri sarà già giorno di vigilia di Coppa Italia e Massimiliano Allegri parlerà in conferenza stampa alle ore 14.

12:25 - ALLENAMENTO IN CORSO - La Juventus è in campo al JTC e si sta allenando in vista della gara contro la Fiorentina. Anche Matthijs De Ligt sta lavorando regolamente in gruppo. L'olandese ha smaltito il problema intestinale che lo ha costretto a chiedere il cambio nel match contro il Bologna.