live

TJ - 150/200 tifosi allo stadio in attesa della Juventus. I convocati. Rientrano Chiesa e Demiral. Out Frabotta. De Ligt sorpassa Bonucci. In attacco spazio a Morata e Cristiano Ronaldo

09.05.2021 18:01 di  Camillo Demichelis  Twitter:    vedi letture
LIVE TJ - 150/200 tifosi allo stadio in attesa della Juventus. I convocati. Rientrano Chiesa e Demiral. Out Frabotta. De Ligt sorpassa Bonucci. In attacco spazio a Morata e Cristiano Ronaldo
TuttoJuve.com
© foto di Nicolò Campo/Image Sport

18:52 - 150/200 TIFOSI ALLO STADIO - All'Allianz Stadium ci sono 150/200 tifosi che stanno aspettando i pullman della Juventus e del Milan.

18:01 - DUBBIO DYBALA - MORATA - Questa sera, in attacco, Andrea Pirlo si affiderà certamente a Cristiano Ronaldo al suo fianco ci sarà uno fra Morata e Dybala. Infatti, è ancora aperto il ballottaggio tra il numero 9 juventino e l'argentino. 

17:06 - A SINISTRA TORNA CHIESA - La Juventus, per il match contro il Milan, ritroverà Federico Chiesa. Il numero 22 juventino sarà titolare e agirà sulla sinistra. 

16:19 - NEL TARDO POMERIGGIO CI SARÀ LA RIUNIONE TECNICA - I giocatori della Juventus, in questo momento, stanno riposando e solo nel tardo pomeriggio ci sarà la riunione tecnica che servirà a Pirlo per sciogliere i dubbi di formazione?

13:07 - I CONVOCATI - La Juventus, tramite il suo sito internet ufficiale, ha diramato la lista dei convocati per la gara contro il Milan: 

Szczesny

Pinsoglio

Buffon

Chiellini

De Ligt

Danilo

Alex Sandro

Bonucci

Cuadrado

Demiral

Arthur

Ramsey

McKennie

Rabiot

Kulusevski

Bentancur

Bernardeschi

Cristiano Ronaldo 

Morata

Dybala

12:38 - DE LIGT FAVORITO SU BONUCCI - In casa Juventus, in vista del match contro il Milan, è aperto il ballottaggio tra De Ligt e Bonucci per affiancare Chiellini. Al momento, le quotazioni del numero 4 juventino sono in rialzo per giocare dal primo minuto.

11:43 - PIRLO CONFERMERÀ IL 4-4-2 - Questa mattina, la Juventus farà la rifinitura e Andrea Pirlo punterà il 4-4-2: in porta ci sarà Szczesny. In difesa da destra verso sinistra toccherà a Cuadrado, Bonucci, Chiellini e Danilo. Il numero 19 juventino però è in ballottaggio con De Ligt e il dubbio verrà risolto solo dopo l'allenamento di questa mattina. A centrocampo sulla destra dovrebbe giocare McKennie, in mezzo agiranno Bentancur e Rabiot, mentre a sinistra ci sarà Chiesa. In attacco toccherà a Morata e Cristiano Ronaldo.

Juventus (4-4-2): Szczesny; Cuadrado, Bonucci, Chiellini, Danilo; McKennie, Bentancur, Rabiot, Chiesa; Morata, Cristiano Ronaldo.

© foto di Demichelis