live

VINOVO - Allenamento terminato. Alex Sandro e Bernardeschi in gruppo. Personalizzato per Mandzukic. Defaticante per chi ha giocato ieri. Domani alle 19:20 parlerà Allegri

01.04.2018 19:19 di  Camillo Demichelis  Twitter:    vedi letture
LIVE VINOVO - Allenamento terminato. Alex Sandro e Bernardeschi in gruppo. Personalizzato per Mandzukic. Defaticante per chi ha giocato ieri. Domani alle 19:20 parlerà Allegri
TuttoJuve.com
© foto di Federico Gaetano

19:19 - DOMANI ALLE 19:20 PARLERÀ ALLEGRI - Domani pomeriggio, la Juventus si allenerà in vista della gara contro il Real Madrid. A seguire Massimiliano Allegri insieme ad un giocatore bianconero parlerà in conferenza stampa alle ore 19:20. Il tecnico livornese martedì potrebbe affidarsi al 4-3-2-1 oppure al 4-2-3-1, le ultime decisioni di formazione però verranno prese solo a ridosso del fischio d'inizio della sfida dei quarti di finale di Champions League. Per sostituire lo squalificato Pjanic, Allegri sta pensando di affidarsi a Bentancur. Al posto di Benatia, invece, dovrebbe esserci Barzagli. Mentre per quanto riguarda Mandzukic che oggi ha svolto un lavoro personalizzato bisognerà attendere la giornata di domani per capire se sarà convocato oppure no. 

15:23 - PERSONALIZZATO PER MANDZUKIC - Secondo Sky Sport, Mario Mandzukic oggi si è dedicato ad una seduta personalizzata. Il numero 17 juventino comunque potrebbe essere convocato per la partita di martedì contro il Real Madrid. 

14:03 - ALEX SANDRO E BERNARDESCHI IN GRUPPO - La Juventus, tramite il suo sito internet ufficiale, ha fornito i dettagli della seduta odierna: "Dal Milan, al Real Madrid. Dalla soddisfazione per il successo contro i rossoneri, alla concentrazione per la sfida con le “merengues”. La Juventus ha trascorso così la Pasqua: recuperando dalle fatiche di sabato sera e focalizzandosi sul prossimo impegno, che già martedì la vedrà in campo all'Allianz Stadium, opposta a Cristiano Ronaldo e soci. I bianconeri si sono ritrovati già questa mattina a Vinovo, poche ore dopo la gara contro il Milan. I giocatori che l'hanno vissuta sul campo, cui si sono uniti Alex Sandro e Bernardeschi, si sono limitati ad un lavoro di scarico, mentre il resto del gruppo si è dedicato ad esercizi di atletica e tecnica. Domani la preparazione del match di Champions entrerà nel vivo, con un nuovo allenamento in programma al pomeriggio.  Qui il programma completo della vigilia di Juve-Real Madrid", si legge su Juventus.com. 

12:46 - ALLENAMENTO IN CORSO - La Juventus è in campo e si sta allenando in vista della gara contro il Real Madrid. Chi ha giocato ieri sta facendo un lavoro defaticante. 

11:42 - ALLENAMENTO MATTUTINO PER LA JUVE - La Juventus questa mattina si allenerà in vista della gara contro il Real Madrid. In vista della sfida di Champions League resta da capire come stanno Mario Mandzukic e Alex Sandro. Domani alla vigilia della gara contro il Real Madrid, Massimiliano Allegri parlerà in conferenza alle 19:20.