live

VINOVO - Allenamento basato su lavoro offensivo e difensivo. Domani alle 18:20 parleranno Allegri e Buffon. Contro la Lazio spazio al 4-2-3-1. Dubbio De Sciglio - Lichtsteiner. In attacco ballottaggio Cuadrado- Douglas Costa

11.08.2017 19:46 di  Camillo Demichelis  Twitter:    vedi letture
LIVE VINOVO - Allenamento basato su lavoro offensivo e difensivo. Domani alle 18:20 parleranno Allegri e Buffon. Contro la Lazio spazio al 4-2-3-1. Dubbio De Sciglio - Lichtsteiner. In attacco ballottaggio Cuadrado- Douglas Costa
TuttoJuve.com

19:46 - ALLEGRI DEVE RISOLVERE ANCORA QUALCHE DUBBIO DI FORMAZIONE - Domani in mattinata, la Juventus si allenerà a Vinovo e poi partirà per Roma. Massimiliano Allegri, però, per la partita contro la Lazio deve risolvere ancora qualche dubbio di formazione. Infatti, in difesa ci sono ben due nodi da sciogliere, con De Sciglio che contende una maglia da titolare a Lichtsteiner, mentre Benatia, Rugani e Barzagli sono in lotta per affiancare Chiellini. Anche in attacco resta da capire chi giocherà con Dybala, Mandzukic e Higuain, visto che Cuadrado e Douglas Costa sono in ballottaggio. Domani pomeriggio la Juventus partirà per Roma e alle 18:20 parleranno in conferenza stampa Massimiliano Allegri e Gigi Buffon. 

14:05 - DOMANI ALLE 18:20 PARLERANNO ALLEGRI E BUFFON - La Juventus, tramite il suo sito internet ufficiale, ha fornito i dettagli della seduta odierna: "A due giorni dal matchday, i ragazzi di mister Allegri continuano a lavorare a Vinovo, in vista della Finale di Supercoppa Italiana in programma domenica 13 agosto alle 20.45 allo Stadio Olimpico di Roma contro la Lazio.Oggi i Bianconeri si sono ritrovato in mattinata al Training Center, alle prese con una seduta incentrata sul lavoro difensivo e offensivo, conclusa da una partitella per prepararsi al meglio al match contro i biancocelesti. Anche domani, vigilia della Finale, il gruppo sosterrà una seduta mattutina a Vinovo, prima della partenza per Roma, dove, alle ore 18.20 mister Massimiliano Allegri e Gigi Buffon incontreranno i giornalisti nella conferenza stampa pre-partita, presso la sala stampa dello Stadio Olimpico.", si legge su Juventus.com. 

13:06 - ALLENAMENTO TERMINATO - Per la Juventus si è concluso l'allenamento mattutino. Domani, la squadra lavorerà ancora a Vinovo, mentre alle 16 ci sarà la partenza per Roma. Una volta sbarcata nella capitale la Juve andrà allo stadio Olimpico per svolgere il walkaround e poi ci sarà la conferenza stampa di Allegri e Buffon. 

12:14 - ALLENAMENTO MATTUTINO - Per la Juventus è in corso l'allenamento dell'antivigilia della gara contro la Lazio. Domani, la squadra lavorerà ancora a Vinovo poi partirà per Roma e nella Capitale parleranno Massimiliano Allegri e Gianluigi Buffon. Domenica, il tecnico livornese si affiderà al 4-2-3-1, ma deve ancora sciogliere alcuni dubbi di formazione tra difesa e attacco. Nella retroguardia resta da capire chi affiancherà Chiellini fra Rugani, Benatia e Barzagli e poi chi sarà l'esterno destro fra De Sciglio e Lichtsteiner. L'altro dubbio è in attacco e riguarda Cuadrado e Douglas Costa, a completare il reparto ci saranno Dybala, Mandzukic e Higuain. Mentre a centrocampo troveranno spazio Khedira e Pjanic.