live

VINOVO - 21 convocati. Torna Mandzukic. Domani cambi in difesa e a centrocampo. In attacco Dybala potrebbe riposare

10.03.2018 19:19 di  Camillo Demichelis  Twitter:    vedi letture
LIVE VINOVO - 21 convocati. Torna Mandzukic. Domani cambi in difesa e a centrocampo. In attacco Dybala potrebbe riposare
TuttoJuve.com
© foto di Imago/Image Sport

19:19 - JUVE IN RITIRO - La Juventus è in ritiro per preparare la partita contro l'Udinese. Massimiliano Allegri per il match di domani, dovrebbe affidarsi al 4-3-3: in porta ci sarà Szczesny. In difesa da destra verso sinistra dovrebbe toccare a De Sciglio, Rugani, Chiellini, Asamoah. A centrocampo potrebbe esserci il ritorno di Marchisio che potrebbe giocare con Pjanic e Matuidi. In attacco è aperto il ballottaggio fra Dybala e Mandzukic, mentre Higuain e Douglas Costa sembrano certi del posto.

Juventus (4-3-3): Szczesny; De Sciglio, Rugani, Chiellini, Asamoah; Marchisio, Pjanic, Matuidi; Douglas Costa, Higuain, Mandzukic. 

15:37 - 21 CONVOCATI - La Juventus, tramite il suo sito internet, ha fornito l'elenco dei convocati per la sfida contro l'Udinese: "Al termine della seduta di rifinitura a Vinovo, mister Massimiliano Allegri ha diramato la lista dei bianconeri a disposizione per la sfida casalinga contro l'Udinese, in programma domani alle 15 all'Allianz Stadium.

Ecco i 21 convocati per la partita:

1 Buffon
2 De Sciglio
3 Chiellini
4 Benatia
5 Pjanic
6 Khedira
8 Marchisio
9 Higuain
10 Dybala
11 Douglas Costa
14 Matuidi
15 Barzagli
16 Pinsoglio
17 Mandzukic
21 Howedes
22 Asamoah
23 Szczesny
24 Rugani
27 Sturaro
30 Bentancur
32 Del Favero

15:12 - TRA POCO LA  JUVE ANDRÀ IN RITIRO - Tra poco, la Juventus andrà in ritiro per prepararsi in vista della gara di domani. Contro l'Udinese dal primo minuto potrebbe rivedersi Mandzukic, mentre Dybala potrebbe riposare. 

13:53 - ALLENAMENTO TERMINATO - La Juventus ha terminato l'allenamento mattutino e a breve ci sarà la conferenza stampa di mass Allegri. 

12:41 - ALLENAMENTO IN CORSO - È iniziato l'allenamento della gara contro l'Udinese. Massimiliano Allegri a seguire parlerà in conferenza stampa alle 14:30. 

11:10 - ALLE 14:30 PARLERÀ ALLEGRI - La Juventus, oggi, si allenerà per preparare la gara contro l'Udinese. A seguire ci sarà la conferenza stampa di Massimiliano Allegri che sarà in programma alle 14:30. Domani, il tecnico livornese dovrebbe fare alcuni cambi soprattutto in difesa e a centrocampo. Nella retroguardia Allegri dovrà sostituire gli squalificati Lichtsteiner e Alex Sandro e al loro posto dovrebbero esserci De Sciglio e Asamoah. A centrocampo, invece, è possibile che giochi Marchisio. In attacco dovrebbero essere confermati Douglas Costa, Dybala e Higuain.