live

VINOVO - 19 convocati. Torna De Sciglio. Domani si va verso il 4-3-3. In attacco spazio a Mandzukic e Higuain. Ballottaggio Douglas Costa- Bernardeschi

21.01.2018 19:44 di Camillo Demichelis Twitter:    vedi letture
LIVE VINOVO - 19 convocati. Torna De Sciglio. Domani si va verso il 4-3-3. In attacco spazio a Mandzukic e Higuain. Ballottaggio Douglas Costa- Bernardeschi
TuttoJuve.com
© foto di Matteo Gribaudi/Image Sport

19:44 - DUE BALLOTTAGGI PER ALLEGRI - La Juventus è in ritiro e si sta preparando in vista della gara contro il Genoa. Massimiliano Allegri, domani, farà svolgere ai suoi ragazzi la rifinitura mattutina nella quale risolverà gli ultimi dubbi di formazione. Il tecnico livornese è orientato a optare per il  4-3-3: in porta ci sarà Szczesny. In difesa sulla destra c'è il dubbio fra Barzagli e De Sciglio, per il resto giocheranno Chiellini, Benatia e Alex Sandro a centrocampo toccherà a Khedira, Pjanic e Matuidi. In attacco, invece, resta aperto il ballottaggio fra Douglas Costa e Bernardeschi per avere una maglia da titolare nel tridente con Higuain e Mandzukic.

Juventus (4-3-3): Szczesny; De Sciglio, Benatia, Chiellini, Alex Sandro; Khedira, Pjanic, Matuidi; Douglas Costa, Higuain, Mandzukic.

18:29 - 19 CONVOCATI - La Juventus, tramite il suo sito internet, ha fornito l'elenco dei convocati per la sfida contro il Genoa:

"Per la ripresa del campionato, che lunedì sera vedrà la Juventus opposta al Genoaall'Allianz Stadium, a Massimiliano Allegri avrà a disposizione 19 giocatori.

Questo l'elenco dei convocati diramato dal tecnico al termine dell'allenamento sostenuto questo pomeriggio a Vinovo:

2 De Sciglio
3 Chiellini
4 Benatia
5 Pjanic
6 Khedira
9 Higuaín
11 Douglas Costa
12 Alex Sandro
14 Matuidi
15 Barzagli
16 Pinsoglio
17 Mandzukic
22 Asamoah
23 Szczesny
26 Lichtsteiner
27 Sturaro
30 Bentancur
33 Bernardeschi
35 Loria

16:56 - ALLENAMENTO TERMINATO - La Juve ha finito l'allenamento pomeridiano in vista della gara contro il Genoa. I bianconeri a breve andranno in ritiro e Massimiliano Allegri diramerà la lista dei convocati. 

15:16 - ALLENAMENTO IN CORSO - La Juventus è in campo a Vinovo per allenarsi in vista della gara contro il Genoa. Massimiliano Allegri scioglierà gli ultimi dubbi di formazione che al momento sono due: il terzino destro e il terzo attaccante da inserire nel tridente. 

13:27 - ALLENAMENTO NEL POMERIGGIO - La Juventus sarà in campo questo pomeriggio per allenarsi in vista della gara contro il Genoa. I dubbi di formazione sembrano essere due e riguardano la fascia destra di difesa e l'attacco. Quindi i ballottaggi sono due De Sciglio - Barzagli e Douglas Costa- Bernardeschi. 

11:10 - ALLE 12 PARLERÀ ALLEGRI - Alle 12 Massimiliano Allegri parlerà in conferenza stampa prima di scendere in campo per l'allenamento della vigilia della gara contro il Genoa. Domani, la Juventus giocherà con il 4-3-3: in porta ci sarà Szczesny. In difesa sulla destra tornerà De Sciglio, in mezzo toccherà a Benatia e Chiellini, mentre a sinistra sarà confermato Alex Sandro. A centrocampo spazio a Khedira, Pjanic e Matuidi. In attacco, invece, il ballottaggio è fra Douglas Costa e Bernardeschi, mentre Mandzukic e Higuain sono certi del posto.