INSIDE THE MARKET - JUVE, LA SQUADRA POTREBBE ESSERE GIA FATTA!

01.06.2019 15:05 di  Massimo Pavan  Twitter:    vedi letture
INSIDE THE MARKET - JUVE, LA SQUADRA POTREBBE ESSERE GIA FATTA!

Le idee in casa Juve sono chiare, chiarissime, la squadra per la prossima stagione potrebbe, in teoria essere già fatta, ci sono piani a, piani b e piani c.

A Torino sanno bene quali sono i calciatori da prendere aspettando di capire se sarà realmente Maurizio Sarri a sedere sulla panchina torinese o se ci sarà una meno probabile sorpresa.

La Juventus, tendenzialmente ha bisogno di due difensori, di cui uno giovane, un altro centrocampista, oltre a Ramsey, un esterno ed un attaccante, lista facile da fare e vedremo se anche facile da realizzare.

In difesa, i nomi sono chiari, uno tra Romero e Demiral arriverà a Torino, ma sarà solo il quinto difensore dopo Chiellini, Bonucci, Rugani e mister X. Ecco mister X sarà il gran colpo della difesa, un profilo utile al dopo Chiellini, se fosse Sarri in pachina Rugani avrebbe più chances, ma i bianconeri, stanno cercando profili alti, da De Ligt a Ruben Dias, Koulibaly complicato, ma anche lui in lista.

A centrocampo, preso Ramsey, la Juventus punta molto su Sergej Milinkovic Savic con Khedira in partenza, Pjanic potrebbe restare come regista.

Sugli esterni possibili sacrifici, da Cuadrado a Cancelo, passando per Douglas Costa, tutti in bilico, si cercherà di fare cassa, possibile l'arrivo di Hysaj, sempre con Sarri in panchina. 

Infine l'estero offensivo, Federico Chiesa resta l'obiettivo numero uno battagliando contro i nerazzurri in un confronto duro e complicato, se arrivasse lui, Douglas Costa sicuramente out.

Per l'attacco da capire la situazione Higuain se ritorna o parte, da incrociare con Mario Mandzukic. Dybala orientato a restare come Kean. La sensazione è che la Juve un attaccante possa prenderlo, ma molto dipenderà dalle possibilità presenti sul mercato.

Clicca qui, segui Massimo Pavan su twitter per essere sempre aggiornato su tuttojuve e sulle ultime news bianconere e di mercato