CRASH TEST JUVE!

07.12.2019 15:35 di Massimo Pavan Twitter:    vedi letture
CRASH TEST JUVE!
TuttoJuve.com
© foto di Daniele Buffa/Image Sport

Un vero e proprio crash test per la Juventus, la sfida dell’Olimpico contro la Lazio ha un sapore particolare e spinge i bianconeri all’impresa.

Troppo brutta la Juventus contro il Sassuolo per non aspettarci una reazione, necessaria per confermare che anche quest’anno sono i bianconeri i favoriti nella corsa al titolo.La Lazio sta bene, e’ la squadra più in forma del campionato ed ha un attacco che è secondo solo a quello dell’Atalanta ed ha tutte le caratteristiche per creare dei problemi.

I laziali che stanno in forma sono tanti, da Immobile a Correa, da Acerbi a Milinkovic Savic, una squadra che ha buone caratteristiche e sa fare anche della velocità e della tecnica una delle sue armi.

Dalla parte opposta in casa Juve bisognerà puntare sugli spazi concessi dagli uomini di Inzaghi sperando che Cristiano Ronaldo sia diverso da quello visto nelle ultime sfide. Sarebbe servito Douglas Costa che purtroppo sì è perso nel suo infortunio. 

Fondamentale sarà farà una gara di attenzione difensiva evitando i grossi errori visti nella partita contro gli Emiliani.

Puntare sulla Joya, un Dybala che due anni fa permise di portare a casa un match fondamentale, mentre lo scorso anno fu Cancelo a decidere un match vinto non meritatamente. Ci vorrà la miglior Juve per uscire indenni.

E’ un vero e proprio crash test e la Juventus non può proprio fallirlo, dopo tante prestazioni non buone serve la Juventus delle grandi occasioni.

Clicca qui, segui Massimo Pavan su twitter per interagire con Massimo sulle ultime di mercato e sulla Juve