La Juve sa solo vincere: Roma battuta 1-0, Dybala sempre decisivo, bene Evra

Buffon 6- Il capitano viene chiamato in causa soltanto una volta su un tiro di Florenzi nel corso del primo tempo, rispondendo "presente". Per il resto la Roma non impegna mai il portierone bianconero.
Barzagli 6- Prestazione attenta quella del centrale bianconero, che non rischia mai nulla contro gli attaccanti avversari, riuscendo anche a spingersi in avanti ogni tanto.
Bonucci 6- La Roma non si vede quasi mai in attacco, e lui si limita all'ordinaria amministrazione, cercando spesso il lancio illuminante in avanti per i compagni. Concentrato per tutta la durata del match l'ex giocatore del Bari.
Chiellini 6,5- Annulla il centravanti avversario, Dzeko, e si avventura spesso e volentieri nella metà campo giallorossa, confermando di attraversare un ottimo momento di forma a livello individuale.
Lichtsteiner 6- Solita prestazione di quantità da parte dell'esterno svizzero, che pareggia il duello sulla fascia con il dirimpettaio Digne. Nella ripresa Allegri lo sostiuisce per cercare maggiore incisività in attacco. Dal 66' Cuadrado 6- Cerca subito di mettere in difficoltà la Roma con la sua velocità e il suo dribbling, riuscendo nell'intento in alcune occasioni. Discreto anche l'apporto fornito in fase difensiva.
Khedira 6,5- Il centrocampista tedesco non delude neanche questa sera: ottima gara in fase di interdizione e buoni spunti quando si tratta di inserirsi senza palla. Khedira, giocando finalmente con una certa continuità, sta dimostrando di essere un giocatore fondamentale per gli schemi bianconeri.
Marchisio 6- Stasera il "Principino" si vede poco in fase offensiva, ma gioca un bel match in cabina di regia, dimostrandosi superiore a Pjanic da un punto di vista complessivo. Efficace sia in fase di costruzione del gioco che di interdizione.
Pogba 6,5- Il francese ha mezzi tecnici superiori alla norma, e questo lo si sa ormai da tempo, ma stasera si accende ad intermittenza, senza riuscire a garantire ad Allegri ed alla squadra continuità nelle giocate. Da un fuoriclasse come Paul ci si aspetta sempre qualcosa di più. Suo l'assist per il gol di Dybala.
Evra 6,5- L'ex Manchester United è, paradossalmente, il giocatore bianconero che ha le migliori occasioni, gol di Dybala a parte, per portare la Juve in vantaggio: sia nel corso del primo tempo, che nella ripresa, Evra fallisce le 2 occasioni che gli capitano, ma questo non pregiudica una prestazione ottima in entrambe le fasi di gioco.
Dybala 7- Questa Juve, ormai, non può più fare a meno dell'argentino: Dybala, giocando spesso tra le linee, crea grossi problemi alla difesa della Roma per tutto il match, fino a trovare il gol dell'1-0 grazie ad un grande inserimento in profondità su assist di Pogba. Decisivo, come spesso accade, ai fini della vittoria grazie a gol e giocate sopraffine dal punto di vista strettamente tecnico. Dall'80' Morata sv- Entra in campo per lo straripante Dybala, ma ha troppo poco tempo per mettersi in mostra. Non giudicabile.
Mandzukic 6- Il gigante croato, stasera, si fa apprezzare per il gioco di sponda per i compagni e per lo spirito di sacrificio messo in campo, non per le occasioni da gol avute, dal momento che non ha mai tirato in porta nel corso del match.