Vlahovic-Juventus: rottura vicina, possibile cessione a gennaio. Il Bayern Monaco osserva

Vlahovic-Juventus: rottura vicina, possibile cessione a gennaio. Il Bayern Monaco osserva
La Juventus si trova di fronte a un problema che rischia di trasformarsi in una vera e propria emergenza interna. Dusan Vlahovic, attaccante serbo e punto di riferimento dell’attacco bianconero, non è convinto di rinnovare il contratto in scadenza a giugno 2026, e la situazione sta generando tensione all’interno della società.
Contratto in scadenza e addio possibile: Vlahovic può lasciare la Juventus
La dirigenza juventina è consapevole che il tempo stringe e che l'ex attaccante della Fiorentina non è del tutto convinto del progetto tecnico. Senza un accordo per il rinnovo entro l’inverno, la Juventus potrebbe decidere di cederlo nel mercato di gennaio per evitare il rischio concreto di perderlo a parametro zero in estate.
Se non dovesse arrivare la firma entro poche settimane, il club potrebbe accettare offerte comprese tra i 10 e i 15 milioni di euro – una cifra bassa per un attaccante del calibro di Vlahovic, ma che riflette l’urgenza di monetizzare prima che sia troppo tardi.
Juventus tra esigenza economica e strategia sportiva
La situazione è delicata: da un lato, la Juve ha bisogno di fare cassa per rientrare nei parametri finanziari stabiliti dalla nuova gestione; dall’altro, perdere il suo miglior realizzatore rappresenterebbe un duro colpo a livello tecnico. In società, però, la linea è chiara: senza rinnovo, si valuta la cessione.
La Juventus deciderà anche in base al rendimento delle punte.
Direttore: Claudio Zuliani
Responsabile testata: Francesco Cherchi
Editore: TMW NETWORK s.r.l. - P.I. 02210300519
Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26208

Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus F.C. S.p.A.