La Juve non molla Yildiz: pronto un rinnovo da 4 milioni a stagione per allontanare le sirene straniere

Il talento di Kenan Yildiz non ha eguali nella rosa della Juventus e il club bianconero lo sa bene. Per questo motivo, il suo rinnovo di contratto è diventato la principale priorità della dirigenza. A un anno dall’accordo firmato nell’agosto 2024 — che ha portato il suo ingaggio a 1,6 milioni di euro netti a stagione — il turco classe 2005 è ancora tra i giocatori meno pagati della squadra, nonostante il suo crescente peso tecnico e mediatico.
La Juventus vuole risolvere la situazione al più presto, sia per riconoscere il valore del giocatore, tornato protagonista anche con la Turchia, sia per resistere alle offerte estere, in particolare quelle provenienti dalla Premier League.
Negli ultimi giorni si è parlato di un forte interesse del Manchester United, pronto a offrire fino a 90 milioni di euro, mentre nelle ultime ore si è aggiunto anche il Chelsea. E per evitare assalti la Vecchia Signora sta studiando la sua mossa. Come riportato da TMW, si parla di una proposta di rinnovo a 4 milioni di euro netti, che lo renderebbe uno dei giocatori più pagati della rosa (quarto in assoluto).
Direttore: Claudio Zuliani
Responsabile testata: Francesco Cherchi
Editore: TMW NETWORK s.r.l. - P.I. 02210300519
Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26208

Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus F.C. S.p.A.