Infortunio Bremer, i possibili tempi di recupero del brasiliano

La settimana della Juventus non poteva iniziare nel modo peggiore. Gleison Bremer dovrà nuovamente fermarsi a causa di un problema al ginocchio sinistro e sarà costretto a sottoporsi a un nuovo intervento chirurgico nelle prossime ore.
Il club bianconero ha diffuso un comunicato nel primo pomeriggio di lunedì 13 ottobre 2025, aggiornando sulle condizioni del difensore brasiliano:
“Questa mattina, a Lione, Gleison Bremer è stato sottoposto a consulto medico dal dottor Sonnery-Cottet, che ha riscontrato una lesione del menisco mediale del ginocchio sinistro. Nelle prossime ore il giocatore sarà sottoposto a intervento di meniscectomia artroscopica selettiva”.
Bremer, dunque, verrà operato per ridurre la lesione al menisco mediale. I tempi di recupero stimati, in casi simili, sono di circa un mese. Tuttavia, il precedente infortunio al legamento crociato potrebbe complicare leggermente il percorso di riabilitazione e allungare i tempi per il suo ritorno in campo.
Salvo imprevisti, il rientro del difensore brasiliano è previsto tra la fine di novembre e l’inizio di dicembre, con la speranza di riaverlo pienamente a disposizione per la fase più calda della stagione.
Direttore: Claudio Zuliani
Responsabile testata: Francesco Cherchi
Editore: TMW NETWORK s.r.l. - P.I. 02210300519
Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26208

Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus F.C. S.p.A.